oldmouseit
Forumer storico
ah no ad cazzum intendevo senza segnali tecnici.Si , ma il post lo hai iniziato cosi' :" ho comprato ad cazzum per i dati di oggi."
Allora abbiamo lo stesso promotore finanziario ..
Vedi l'allegato 690235
errore mio
ah no ad cazzum intendevo senza segnali tecnici.Si , ma il post lo hai iniziato cosi' :" ho comprato ad cazzum per i dati di oggi."
Allora abbiamo lo stesso promotore finanziario ..
Vedi l'allegato 690235
Mentre la maggior parte dei dati macroeconomici sta battendo le aspettative, il mercato immobiliare mostra sempre più debolezza. |
Sempre più potenziali acquirenti di case vengono esclusi dalla qualificazione per un mutuo per colpa dei tassi d'interesse più alti. L'impatto è maggiore nelle aree costose del paese e nei mercati che negli ultimi anni hanno registrato significativi aumenti dei prezzi delle case. L'inventario totale delle abitazioni registrato alla fine di ottobre era di 1,22 milioni di unità, in calo dello 0,8% sia rispetto a settembre che a un anno fa (1,23 milioni). L'inventario invenduto si trova a una fornitura di 3,3 mesi al ritmo di vendita attuale, in aumento rispetto ai 3,1 mesi di settembre e ai 2,4 mesi di ottobre 2021. I livelli di inventario sono ancora limitati, motivo per cui alcune case in vendita stanno ancora ricevendo molte offerte. A ottobre, il 24% delle case ha ricevuto offerte che andavano oltre il prezzo richiesto. Al contrario, le case rimaste sul mercato per più di 120 giorni hanno visto i prezzi ribassati in media del 15,8%. Il prezzo medio delle case esistenti per tutti i tipi di alloggio a ottobre è stato di $ 379.100, con un aumento del 6,6% rispetto a ottobre 2021 ($ 355.700), poiché i prezzi sono aumentati in tutte le regioni. Questo segna 128 mesi consecutivi di aumenti anno su anno, la serie più lunga mai registrata. Una nota positiva è stata la diminuzione dei tassi ipotecari, che sono scesi di quasi mezzo punto percentuale questa settimana, segnando il più grande calo settimanale da novembre 1981. |
Asia lower as China's lockdowns continueBad COVID news again. HK market already down this am on concerns of tighter curbs coming back
Ma basta...
Caccia russi sfidano la flotta Nato. Varsavia: "Mosca cerca l'escalation"
Il comandante in capo delle forze polacche: "Colpisce sempre più vicino ai confini, temo una stagione nera". Nel Baltico "si sono comport…www.repubblica.it