Certificati di investimento - Cap. 5 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Scommessa abbandonata..
Dovevo dare retta all'esperienza di Joe :)
Il grande forumista del thread delle preferred shares Peco (che saluto) una volta scrisse, con simpatica ironia ma anche con precisione chirurgica, che io non sembravo molto esperto della materia ma in compenso, non si sa come, riuscivo a scegliere spesso le migliori opportunità. Quindi più che esperienza, direi intuizione (altrimenti detto :ciapet:) :rotfl:
 

Luca_niubbo

Forumer storico

ma davvero a te non crea problemi leggere di un tizio che dice:

" perché occorre sempre saper scegliere l’operazione migliore e se qualcuno mi dice che non ha fatto l’operazione perché non aveva liquidità in quel momento posso solo dargli del koglione e che è meglio se lascia perdere di investire, sarà e rimarrà sempre un perdente."

oppure:

" La vignetta, tratta dal libro Bankarate, sottolinea, se non ce ne fosse bisogno, della differenza sostanziale tra la Gbinvesting e gran parte degli altri attori sul mercato che non reputo neanche miei concorrenti. "

Io sono senza parole...
eh, ma l'operazione che ti cambia la vita... ma quando mai.
 

giancarlo22

Forumer storico
TELECOM ITALIA - Il governo apre un tavolo per definire soluzioni su rete a controllo pubblico

Diciamolo che oltre ai banchi a rotelle, le centinaia di tavoli aperti per Telecom sono il vero business della falegnameria-Italia

Situazione bloccata da anni da interessi contrapposti e mancanza di idee da parte dei vari Governi.

Per chi si basa sull'incasso cedole segnalo NLBNPIT18VQ7. Contiene Telecom ma comunque con un ottimo margine sulla barriera del 35%.
Da un interesse annuo del 13,2 che diventa il 15 perché si acquista a circa 87 euro su 100.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto