Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Già finito l'attacco speculativo su Unicredit?
Anche i volumi di ieri non mi pare fossero anomali, anzi sono stati inferiori a quelli del giorno precedente.
Come? Volumi "normali" su Unicredit sono attorno a 10-11 ml di pezzi al giorno + circa 2 mil in asta.
L'altro ieri asta record da 22 milioni di pezzi (mai vista una cosa simile) dopo volumi giornalieri normali da 11 mln credo.
Ieri i volumi erano il doppio del normale con oltre 20 mln e HFT a tutto spiano.
Oggi è ancora presto per fare qualunque analisi statistica. Ma non mi sembra il titolo voli...
Obiettivo (e chiusura onda 4) potrebbe essere area 12.00
Come? Volumi "normali" su Unicredit sono attorno a 10-11 ml di pezzi al giorno + circa 2 mil in asta.
L'altro ieri asta record da 22 milioni di pezzi (mai vista una cosa simile) dopo volumi giornalieri normali da 11 mln credo.
Ieri i volumi erano il doppio del normale con oltre 20 mln e HFT a tutto spiano.
Oggi è ancora presto per fare qualunque analisi statistica. Ma non mi sembra il titolo voli...
Obiettivo (e chiusura onda 4) potrebbe essere area 12.00
Guardando il grafico dell'ultimo anno, direi che i volumi degni di nota sono sopra i 40 milioni.
Ripeto: per me molti di quelli che volevano/dovevano aprire una posizione short hanno aspettato la fine del buy back e forse c'era un pò di fila in asta. E magari sono gli stessi che hanno cavalcato il rialzo prima, ad esempio a fine ottobre i volumi erano come quelli di ieri...
Dov'è l'anomalia? La questione morale degli speculatori che non guardano in faccia a niente se non al loro profitto?