Alexreferee11 Forumer storico 2 Dicembre 2022 #36.071 Joe Silver ha scritto: A quanto? Clicca per allargare... Siemens Energy, ok della CNMV all'opa su Siemens Gamesa Flash Ultim’Ora Siemens Energy, ok della CNMV all'opa su Siemens Gamesa www.ftaonline.com
Joe Silver ha scritto: A quanto? Clicca per allargare... Siemens Energy, ok della CNMV all'opa su Siemens Gamesa Flash Ultim’Ora Siemens Energy, ok della CNMV all'opa su Siemens Gamesa www.ftaonline.com
giofio Forumer attivo 2 Dicembre 2022 #36.072 Joe Silver ha scritto: Nel mio tutti i book vuoti Clicca per allargare... sto aprendo vari book di quick trade e non vedo anomalie
Joe Silver ha scritto: Nel mio tutti i book vuoti Clicca per allargare... sto aprendo vari book di quick trade e non vedo anomalie
Joe Silver Forumer storico 2 Dicembre 2022 #36.073 giofio ha scritto: Buongiorno, si Clicca per allargare... Adesso funziona anche sul mio computer. Grazie
giofio ha scritto: Buongiorno, si Clicca per allargare... Adesso funziona anche sul mio computer. Grazie
Flypper17 Forumer storico 2 Dicembre 2022 #36.074 Joe Silver ha scritto: Adesso funziona anche sul mio computer. Grazie Clicca per allargare... io che ho isp posso utilizzare qtrade o è a pagamento?
Joe Silver ha scritto: Adesso funziona anche sul mio computer. Grazie Clicca per allargare... io che ho isp posso utilizzare qtrade o è a pagamento?
NoWay It's time to play the game 2 Dicembre 2022 #36.076 mk79 ha scritto: XS2441892705 Incrementato.. Clicca per allargare... E lo sapevo io...
Joe Silver Forumer storico 2 Dicembre 2022 #36.077 Flypper17 ha scritto: io che ho isp posso utilizzare qtrade o è a pagamento? Clicca per allargare... La piatta è IWBank a pagamento su Fideuram (5 euro al mese ma gratis se fai un numero modesto di eseguiti mensili). Non so se puoi accedere con ISP.
Flypper17 ha scritto: io che ho isp posso utilizzare qtrade o è a pagamento? Clicca per allargare... La piatta è IWBank a pagamento su Fideuram (5 euro al mese ma gratis se fai un numero modesto di eseguiti mensili). Non so se puoi accedere con ISP.
NoWay It's time to play the game 2 Dicembre 2022 #36.078 mk79 ha scritto: XS2441892705 Incrementato.. Clicca per allargare... Ma a che serve scannarsi continuamente in bid?
mk79 ha scritto: XS2441892705 Incrementato.. Clicca per allargare... Ma a che serve scannarsi continuamente in bid?
Joe Silver Forumer storico 2 Dicembre 2022 #36.079 NoWay ha scritto: Ma a che serve scannarsi continuamente in bid? Clicca per allargare... Certificato che andrà a rimborso, salvo catastrofi, a Pasqua: troppo distante per me
NoWay ha scritto: Ma a che serve scannarsi continuamente in bid? Clicca per allargare... Certificato che andrà a rimborso, salvo catastrofi, a Pasqua: troppo distante per me
mk79 Money often costs too much 2 Dicembre 2022 #36.080 NoWay ha scritto: Ma a che serve scannarsi continuamente in bid? Clicca per allargare... Ingannare il tempo nell'attesa del MM ?!
NoWay ha scritto: Ma a che serve scannarsi continuamente in bid? Clicca per allargare... Ingannare il tempo nell'attesa del MM ?!