Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avevo postato questi in risposta dei maxi cedola che staccano il 12/12 (poi ce n erano anche altri in questa pagina); il IT0006752957 potenzialmente è più interessante anche se rimane l incognita del wo (Leonardo) e per questo mi tengo i miei 4 certificate..
Sul tuo XS2306639712 ora si stanno affollando in bid. Non sono sicuro se ora sia sopra il valore di rimborso, comunque buono (del resto l'ho detto subito)
Ciao, dipende molto dal tuo profilo di rischio e quando andranno in scadenza le minus.. Personalmente preferisco certificati con Barriere abbastanza rassicuranti (40/50%) e sottostanti che son siano al limite della volatilità.. Per i suggerimenti non mi espongo.. se farai ricerche nelle (molte) pagine precedenti troverai spunti interessanti e molti ISIN che valuterai con calma
Mi sembra che di solito la RD sia il giorno precedente il pagamento (dichiarazione da prendere col le pinze). Se ti riferisci ad un Isin, posso verificare su CedLab.