Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sai Mark non sono molto esperto nei certificati e un aiuto sarebbe molto apprezzato.
Per la scadenza delle minus, ho 4 anni di tempo ancora per cercare di recuperarle.
No, il prezzo è congruo perché il 15 prossimo pagherà una cedolona del 19%. Ti suggerisco di studiarlo perchè c'é tempo per prenderlo anche nei primi giorni della settimana prossima.
Aggiungo che ai valori attuali dei sottostanti rimborserebbe a 1000 ad Aprile con una cedola dell'1%, quindi a 1010. Devi però essere pronto a tenerlo fino alla scadenza naturale al 4% annuo.
Aggiungo che ai valori attuali dei sottostanti rimborserebbe a 1000 ad Aprile con una cedola dell'1%, quindi a 1010. Devi però essere pronto a tenerlo fino alla scadenza naturale al 4% annuo.
Mi sembra che di solito la RD sia il giorno precedente il pagamento (dichiarazione da prendere col le pinze). Se ti riferisci ad un Isin, posso verificare su CedLab.