Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno mi posta l'ISIN del certificato con KERING?
Mi sono perso le ultime decine di pagine che avete scritto da stamattina (scrivete tantissimo) e con esso l'ISIN
Certificato in bid only da tempo ormai che scambia regolarmente molto sopra il bid del MM; strike, soprattutto dei bancari, alto, e relativa possibilità di rimborso anticipato pressochè nulla..insomma, non mi piace per niente Mela
Qualcuno mi posta l'ISIN del certificato con KERING?
Mi sono perso le ultime decine di pagine che avete scritto da stamattina (scrivete tantissimo) e con esso l'ISIN
Certificato in bid only da tempo ormai che scambia regolarmente molto sopra il bid del MM; strike, soprattutto dei bancari, alto, e relativa possibilità di rimborso anticipato pressochè nulla..insomma, non mi piace per niente Mela
Grazie Alex. li ho esaminati con interesse. Mi sembra di poter dire che IT0006752957 (non in elenco) abbia un prezzo più conveniente rispetto agli altri. Che ne pensi?
Avevo postato questi in risposta dei maxi cedola che staccano il 12/12 (poi ce n erano anche altri in questa pagina); il IT0006752957 potenzialmente è più interessante anche se rimane l incognita del wo (Leonardo) e per questo mi tengo i miei 4 certificate..