CarloConti
Forumer storico
XS2409669723 kering dovrebbe riuscire a mandarlo in call..... Vedo già molti scambi con qualche briciolina ancora disponibile. Io spero di portare i miei in call
Penso entrambe le cose (comunque a me un 5% tanto schifo non mi fa)perché quota così basso?
per via della cedola risibile? o è l'emittente?
Mi sembra che esageri con le parole ed è inaccettabile insultare gli altri.
Fra l'altro portando a sostegno della tue tesi le parole del partito dei pensionati (la CGIL ha più iscritti pensionati che lavoratori....).
Ripeto: il problema numerico sono le pensioni MINIME, che hanno contributi risibili o nulli e vanno erogate per 30-40 anni.
Pagano poco, ma sono tantissime.
Sono conteggiate come welfare. Ma il nostro stato non può permetterselo.
Ovviamente la cgil parla del sistema contributivo per le 'pensioni regolari' che in teoria dovrebbe rimettere a posto le cose.
Tranne che per le "eccezioni" (che sono però la maggioranza delle pensioni reali nel nostro paese).... come la pensione minima o la pensione d'invalidità....
Non mi sembra particolarmente rischiosobuy xs2441876765 a 100,06 per la parte un po piu rischiosa
per te Bankitalia è il verboBankitalia: la soglia più alta del contante favorisce l’evasione e ai commercianti costa più delle carte di credito
Fabrizio Balassone, capo del servizio struttura economica del Dipartimento Economia e Statistica della Banca d’Italia, ha spiegato che il contante agli esercenti costa più delle carte: «Con riferimento agli oneri legati alle transazioni effettuate mediante strumenti di pagamento elettronici è opportuno ricordare che anche il contante ha costi legati alla sicurezza (come quelli connessi con furti, trasporto valori, assicurazione). Nostre stime relative al 2016 indicano che, per gli esercenti, il costo del contante in percentuale dell’importo della transazione è superiore a quello delle carte di debito e credito».
E per me, questa è la dimostrazione della malafede di questo governo che ha deciso di strizzare l'occhio agli evasori fiscali. Fine.
Bankitalia: la soglia più alta del contante favorisce l'evasione e ai commercianti costa più delle carte di credito - Il video
L'audizione sulla Legge di Bilancio del governo Meloniwww.open.online
Unico appunto... perchè si fa riferimento a stime vecchie di 6 anni su questo argomento molto importante?Bankitalia: la soglia più alta del contante favorisce l’evasione e ai commercianti costa più delle carte di credito
Fabrizio Balassone, capo del servizio struttura economica del Dipartimento Economia e Statistica della Banca d’Italia, ha spiegato che il contante agli esercenti costa più delle carte: «Con riferimento agli oneri legati alle transazioni effettuate mediante strumenti di pagamento elettronici è opportuno ricordare che anche il contante ha costi legati alla sicurezza (come quelli connessi con furti, trasporto valori, assicurazione). Nostre stime relative al 2016 indicano che, per gli esercenti, il costo del contante in percentuale dell’importo della transazione è superiore a quello delle carte di debito e credito».
E per me, questa è la dimostrazione della malafede di questo governo che ha deciso di strizzare l'occhio agli evasori fiscali. Fine.
Bankitalia: la soglia più alta del contante favorisce l'evasione e ai commercianti costa più delle carte di credito - Il video
L'audizione sulla Legge di Bilancio del governo Meloniwww.open.online