Luca_niubbo
Forumer storico
Non mi sembra particolarmente rischioso
BPM ha barriera alta :v
Non mi sembra particolarmente rischioso
Per me il verbo sono i numeri, sono stufo delle chiacchiere dei politici (tutti) e dei megafoni dei giornali.per te Bankitalia è il verbo
XS2409669723 kering dovrebbe riuscire a mandarlo in call..... Vedo già molti scambi con qualche briciolina ancora disponibile. Io spero di portare i miei in call
In linea con gli altri due sottostanti e comunque wo è Unicredit. In più potrebbe essere richiamato se si mantiene sopra strike o poco meno: la cedola è pesante.BPM ha barriera alta :v
Ma il wo non è CFR?
Bello che il contante costa più delle carte.....mi viene da ridere va...mi sembra sempre di più che si divertano a parlare di caxxate invece dei problemi seri..Bankitalia: la soglia più alta del contante favorisce l’evasione e ai commercianti costa più delle carte di credito
Fabrizio Balassone, capo del servizio struttura economica del Dipartimento Economia e Statistica della Banca d’Italia, ha spiegato che il contante agli esercenti costa più delle carte: «Con riferimento agli oneri legati alle transazioni effettuate mediante strumenti di pagamento elettronici è opportuno ricordare che anche il contante ha costi legati alla sicurezza (come quelli connessi con furti, trasporto valori, assicurazione). Nostre stime relative al 2016 indicano che, per gli esercenti, il costo del contante in percentuale dell’importo della transazione è superiore a quello delle carte di debito e credito».
E per me, questa è la dimostrazione della malafede di questo governo che ha deciso di strizzare l'occhio agli evasori fiscali. Fine.
Bankitalia: la soglia più alta del contante favorisce l'evasione e ai commercianti costa più delle carte di credito - Il video
L'audizione sulla Legge di Bilancio del governo Meloniwww.open.online
a me sembra ancora Kering, dovrei fare dei calcoliMa il wo non è CFR?
buy xs2441876765 a 100,06 per la parte un po piu rischiosa
non e' l'articolo che avevo letto ma grossomodo la musica la stessa....https://www.itinerariprevidenziali.it/site/home/ilpunto/pensioni/ma-sono-davvero-cosi-basse-i-veri-importi-delle-pensioni.htmlvolevi dire "vanno"?
hai un link? mi sembra un'enormità...