Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevi dire "vanno"?
hai un link? mi sembra un'enormità...
lo avevo letto di recente,cmq se lo ritrovo lo posto volentieri...pero'basti pensare a quante casalinghe sono in pensione a zero contributi e che poi spesso toccano la reversibilità' ben piu'alta....tutti quelli che godono di assegno sociale che grossomodo sono vicino alla minima, poi invalidi vari etc poi ci sono le pensioni di vecchiaia che oggi ti consentono di avere la minima a 71 anni con soli 5 anni di contribuzione...

XS2121716463
Una domanda per chi possiede ancora questo poco fortunato certificato, o per chi può consultare il CedLab: "la cedola relativa al mese di ottobre vi risulta sia stata staccata"?
Io sulla piattaforma di Fineco non la vedo ancora accreditata!
Data osservazione 29/11/22...per cui penso nei prossimi gg., dovrebbe pagare anche due arretrate...

BERLINO, 5 dicembre (Reuters) - Il morale degli investitori nella zona euro è salito questo mese ai livelli più alti da giugno, sulla speranza che il clima invernale mite e una quantità sufficiente di scorte di gas possano ridurre le possibilità di una recessione.
L'indice Sentix per la zona euro è salito a dicembre a -21,0 punti da -30,9 di novembre, superando le aspettative degli analisti che prevedevano una lettura di -27,6.
"I livelli sorprendentemente alti di gas e la continua stabilità del mercato del lavoro non sono coerenti con una recessione", ha spiegato Manfred Huebner, direttore generale di Sentix, in un comunicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto