NoWay
It's time to play the game
dai su non esageriamo, credo si sia capito quello che dico, di sicuro non riesco io ad esprimermi bene, ma io sinteticamente non vedo il catastrofismo paventato e la fine del mondo che solo qualche settimana/mese fa era alle porte secondo opinione diffusa. Ma potrei mai dire che siamo in un boom economico? dico che ci sono molte cose che contrariamente a quanto raccontato o atteso vanno meglio e ottengono buoni risultati, altre cose vanno meno bene. Per me vivremo una fase di non espansione, ricordiamo che crescere dello 0,4 è sempre crescere, per poi con il normalizzarsi delle catene del valore e della migliore autonomia energetica dell'Europa, lo scenario cambierà nuovamente in realmente positivo. Che poi le borse con scenario positivo scendono e con quello negativo salgono è tutta un'altra storia e lo stiamo anche vivendo un po. Good news in America equivale a un -2% in borsa.
Ponte dell'8 dicembre, vola il turismo: oltre 10 milioni di italiani in viaggio, giro d'affari di 5 miliardi
Oltre 10 milioni di italiani in viaggio, soprattutto entro i confini nazionali. Preferite le città d'arte e le mete di montagna. Una piccola percentuale sceglierà invece l'esterowww.tgcom24.mediaset.it
capisco che chi soffre non è tra questi, ma la crescita è impressionante e almeno a guardare questa valanga di cittadini (popolazione) che si riversa ovunque, montagne, città, terme, agriturismi, spendendo e consumando, rendendo quasi impossibile trovare un posto libero, un po fa pensare. E comunque fa piacere e mette buon umore.
Boh...