Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io no, basta calare le braghe.
A noi serve un piano finanziario e la Svezia dice no, non è giusto che gli svedesi paghino per gli italiani
Alla Svezia serve la difesa e io dico no, non è giusto che gli italiani paghino per gli svedesi.
Siamo un'unione si guarda agli interessi di tutti.
Altrimenti ognuno per se

E doveva esserci una guerra per fartelo dire? :d:

10.12 - Putin “attiva” 16mila volontari dal Medio Oriente
Ci sono oltre 16mila volontari nei Paesi mediorientali pronti ad arrivare in aiuto delle regioni separatiste filorusse nel Donbass. Lo ha detto il ministro della Difesa russo, Serghei Shoigu.

Non credo che questa mossa sia dovuta alle perdite dell'esercito russo da rimpiazzare, quanto alla scarsa determinazione che hanno i soldati russi a combattere e uccidere i loro fratelli ucraini. Così Putin porta ceceni e siriani e questo la dice lunga su quanto il tiranno sia "scollegato" dalla realtà. Si dice che molte famiglie siano miste russi-ucraini, quindi questa non è neanche una guerra etnica o religiosa, è proprio la guerra fratricida di Putin contro lo spettro della Nato e... della democrazia!

anche l'Ucraina ha richiamato le forze militari schierate in alcuni paesi esteri per mantenere la pace e anche alcuni mezzi militari ed elicotteri.

In Ucraina le milizie filorusse del Donbass rivendicano di avere conquistato Volnovakha, cittadina strategica a nord della città assediata di Mariupol. Lo afferma il ministero della Difesa russo, citato dalla Bbc. (ANSA).

Se ripudia la guerra, come mai inviava armi ai russi (violando l'embargo europeo) e ora agli ucraini?
consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni...

Comunque ancora non capisco secondo alcuni, al di là di tutti i ragionamenti e giustificazioni varie, cosa avrebbe dovuto fare il mondo democratico per difendere il proprio principale principio di libertà e far capire a chi uccide per un proprio interesse che questa cosa non è accettabile. Oltre a considerare che qyesta violenza sta accadendo a a casa nostra, l'Europa.....
Probabilmente ce ne saremmo dovuti infischiare e pensare al nostro orticello cercando di non infastidire il violento portando come giustificazione il fatto che qualcuno lo ha provocato o noi in altri casi non siamo intervenuti. Spero non accada mai, ma se passa il principio che per far valere una mia idea GIUSTFICATA è accettabile anche bombardare domani potrebbe capitare alle nostre case, i nostri figli e la nostra vita. E' accettabile e giustificabile!!!
Per me a nessuno deve essere concesso a costo di qualsiasi conseguenza economica far capire che tutto sommato si può anche uccidere per avere ragione. Domani nella mia riunione di condominio se il mio vicino non mi fa mettere l'antenna lo tramortisco a calci in bocca fino ad ammazzarlo perchè vuole attentare alla mia libertà d'informazione ed usurpa la crescita del mio popolo.. della mia famiglia. E' accettabile la violenza, è giustificabile, è un'opzione.

consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni...

Comunque ancora non capisco secondo alcuni, al di là di tutti i ragionamenti e giustificazioni varie, cosa avrebbe dovuto fare il mondo democratico per difendere il proprio principale principio di libertà e far capire a chi uccide per un proprio interesse che questa cosa non è accettabile. Oltre a considerare che qyesta violenza sta accadendo a a casa nostra, l'Europa.....
Probabilmente ce ne saremmo dovuti infischiare e pensare al nostro orticello cercando di non infastidire il violento portando come giustificazione il fatto che qualcuno lo ha provocato o noi in altri casi non siamo intervenuti. Spero non accada mai, ma se passa il principio che per far valere una mia idea GIUSTFICATA è accettabile anche bombardare domani potrebbe capitare alle nostre case, i nostri figli e la nostra vita. E' accettabile e giustificabile!!!
Per me a nessuno deve essere concesso a costo di qualsiasi conseguenza economica far capire che tutto sommato si può anche uccidere per avere ragione. Domani nella mia riunione di condominio se il mio vicino non mi fa mettere l'antenna lo tramortisco a calci in bocca fino ad ammazzarlo perchè vuole attentare alla mia libertà d'informazione ed usurpa la crescita del mio popolo.. della mia famiglia. E' accettabile la violenza, è giustificabile, è un'opzione.

Non hai risposto alla mia domanda.
Prima davamo armi ai russi. Quelle armi i russi le davano anche ai separatisti ucraini per difendersi dalle continue aggressioni. Com'è che andava bene? Non si è ripudiato niente per anni. E ora non c'è uno che si indigni perchè per necessità da accordi con un dittatore si passa ad accordi con altri dittatori. C'è un'ipocrisia assurda in questi giorni. Stavo proprio leggendo un'intervista ad Alessandro Mannarino che si interroga “Perché la guerra la vediamo in questi giorni? Il mondo è sempre in guerra e da sempre. La prima guerra, poi, è quella dell’informazione. C’è l’Afghanistan, la Siria. Forse vediamo solo questa guerra perché è più vicina e abbiamo paura che scoppi un conflitto che ci coinvolge”.

Cosa si sarebbe dovuto fare? Un accordo prima che degenerasse tutto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto