giochiodi
Forumer attivo
0,8%*12 = 9,6% lordo.......Mi sembra scadenza 2028 e con ask a 1000 dovrebbe dare un 8% lordo annuo
0,8%*12 = 9,6% lordo.......Mi sembra scadenza 2028 e con ask a 1000 dovrebbe dare un 8% lordo annuo
Giusto, avevo saltato l'ultima cedola. Comunque non mi piace0,8%*12 = 9,6% lordo.......
fai anche le ultime due cmq de gustibus.......Giusto, avevo saltato l'ultima cedola. Comunque non mi piace
Giusto, avevo saltato l'ultima cedola. Comunque non mi piace
C'é la concreta possibilità di rivedere l'investimento solo nel 2028 che per la mia età è un termine molto distanteAvendone scritto e parlato oggi, e conoscendoti, mi incuriosisce sapere cosa non ti piace Joe
Non particolarmente Joe soprattutto per l ammontare della cedola; chiariamoci però: se si pensa che si debba ancora scontare tanto della potenziale recessione, probabilmente questo certificate ti fa dormire sonni relativamente tranquilli, ma se non si vede troppo nero il futuro si può pensare ad altro, sicuramente leggermente più rischioso ma più redditizio (in termini di cedole)A te piace Alex?
lo puoi rivendere, c'è un market maker.........va a finire anche sopra la pariC'é la concreta possibilità di rivedere l'investimento solo nel 2028 che per la mia età è un termine molto distante
lo puoi rivendere, c'è un market maker.........va a finire anche sopra la pari