Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
ma che è?? ho lasciato una situazione tranquilla e trovo questo sfracello?? Altre notizie macroeconomiche positive in America?
Periodo solo di vendite quando vi è l'opportunità, per comprare ci saranno occasioni. Deve venire il giorno in cui qualcuno dirà più o meno esplicitamente che i tassi si fermano e si prospetta una riduzione degli stessi. Se in America l'economia seriamente iniziasse un po a rallentare, forse quel giorno si avvicina.
 

maratoneta

Forumer attivo
Vogliamo ricordarci di Parmalat, Lehman e Argentina? Io ho pure un pezzo raro da collezione: Giacomelli (chi era costui?)

Beh, anche la mia collezione non è buttare: AirBerlin, Alpine, Argentina, Lehman, Parmalat, Sns e sicuramente ne dimentico qualcuno

I bond Alpine li ho tuttora nel portafoglio sFideuram (ex IwBank), cosa che, unitamente ai titoli in rubli, mi impedisce la chiusura del conto :wall:

Nonostante ciò, l'investimento nell'obbligazionario l'ho sempre trovato profittevole, tanto è vero che continuo ad investirci.
 

Jsvmax79

Forumer storico
Fkmkv8XWQBESdYS.png
 

giancarlo22

Forumer storico
Io sto continuando ad accumulare, un pezzettino per volta.

Per me Tesla oggi è un titolo estremamente pericoloso, viste anche le analisi sui multipli (rispetto alle altre società auto) postate ieri da alcuni colleghi.
Per me scenderà ancora, intorno ai 100 euro se non meno. Aggiungiamoci che Musk ha mostrato una grande inventiva nel proporre il modello auto elettrica ma non sembra avere la stessa capacità nell'organizzazione e nella gestione del business diventato maturo. Se poi ci mettiamo il flop Twitter direi che l'uomo ne esce drasticamente ridimensionato (come si evince ho venduto tutti certificati con Tesla 3 giorni fa).
 
Ultima modifica:

Jsvmax79

Forumer storico
China is likely seeing 1 million Covid cases and 5,000 deaths every day in what may be the biggest outbreak the world has seen, per Bloomberg.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto