Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Buon Natale a tutti voi cari amici del forum.

Giusto x condividere una nota di positività... ieri ho cucinato il cenone per 11 persone... mi sentivo stanco e pensavo fosse normale
Stanotte una nottataccia...
Mia figlia ha provato a farmi un tampone casalingo... e sono positivo!!! Per la prima volta in vita mia.
Il mio medico non risponde... ho avuto 3 broncopolmoniti in passato.
Vabbè cerco qualcuno per gestire il sito dei big!!

forza VITO!!!!

duro massiccio e incaxxato.... ti aspettiamo!!!!!!!!!
 

Fabrib

Forumer storico
Il 20 dicembre:
«Con il price cap l'UE rimarrà senza gas»
Lo afferma il vice premier russo con delega all'energia Alexander Novak


Oggi:
La Russia è pronta a riaprire il gasdotto Yamal verso l'Europa. Lo dice in un'intervista alla Tass il vice premier russo Alexander Novak aggiungendo che nonostante la guerra il mercato europeo rimane "aperto" per il Gnl russo e che in 11 mesi del 2022 le forniture di gas naturale liquefatto sono aumentate a 19,4 miliardi di metri cubi, con una previsione di 21 miliardi entro fine anno.
Indiscrezione NYT: i russi stanno per iniziare le operazioni per la riparazione del NS1.
 

NoWay

It's time to play the game
Il 20 dicembre:
«Con il price cap l'UE rimarrà senza gas»
Lo afferma il vice premier russo con delega all'energia Alexander Novak


Oggi:
La Russia è pronta a riaprire il gasdotto Yamal verso l'Europa. Lo dice in un'intervista alla Tass il vice premier russo Alexander Novak aggiungendo che nonostante la guerra il mercato europeo rimane "aperto" per il Gnl russo e che in 11 mesi del 2022 le forniture di gas naturale liquefatto sono aumentate a 19,4 miliardi di metri cubi, con una previsione di 21 miliardi entro fine anno.

Indiscrezione NYT: i russi stanno per iniziare le operazioni per la riparazione del NS1.

Questa storia diventa ogni giorno più assurda...
 

Fabrib

Forumer storico
U.S. retail sales rose 7.6% between Nov. 1 and Dec. 24, which encompasses a majority of the holiday season, as steep discounts lured deal-hungry consumers, a Mastercard report showed on Monday.
The increase is higher than the 7.1% growth Mastercard had forecast in September, when it anticipated consumers would pull purchases to October in the hunt for early deals.
 

CarloConti

Forumer storico
U.S. retail sales rose 7.6% between Nov. 1 and Dec. 24, which encompasses a majority of the holiday season, as steep discounts lured deal-hungry consumers, a Mastercard report showed on Monday.
The increase is higher than the 7.1% growth Mastercard had forecast in September, when it anticipated consumers would pull purchases to October in the hunt for early deals.
c’è il solito “problema”, ma la domanda quando scenderà? Ci può essere recessione con domanda in aumento?
 

gianni76

Forumer storico
c’è il solito “problema”, ma la domanda quando scenderà? Ci può essere recessione con domanda in aumento?
Alla FED (e BCE) interessa che scendano i prezzi. Che poi sia conseguenza delle loro azioni o meno, se ne prenderanno tutto il merito.
Perchè si abbassino i prezzi (o almeno non continuino a salire) deve tornare alla normalità il prezzo dell'energia.
E' lì la chiave.
 

Jsvmax79

Forumer storico
RUSSIA’S NATURAL-GAS PRODUCTION WILL FALL BY 12% THIS YEAR AND ITS EXPORTS WILL DECLINE BY ABOUT A QUARTER, A HIGH-RANKING RUSSIAN OFFICIAL SAID, A SIGN THAT SANCTIONS ARE SQUEEZING THE COUNTRY'S ENERGY MARKET - WSJ
 

Jsvmax79

Forumer storico
Fk7YLSYXkAQNTI8.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto