Certificati di investimento - Cap. 5 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fa3

Forumer attivo
Ho dovuto forzatamente aderire al servizio a pagamento e tutto è tornato normale. La mossa anche a me non è piaciuta, potevano studiare una formula più 'diplomatica', come ad esempio lasciarla gratuita oltre un certo numero di ordini mensili, o altro....
tra l'altro per chi ha 2 conti in famiglia l'onere raddoppia.....

Infatti, io su uno ho aderito
per il secondo no, ma se mi serve il book lo vado a vedere sul primo
 
in passato avete gia' parlato parlato di questo DE000HC0DFT1 (Cash Collect Worst of con effetto memoria, Autocallable su FTSE MIB Index, Nasdaq Nikkei) ma volevo chiedervi se lo reputate una buona soluzione per recuperare molte minus entro il 2025, la mia piu' grande paura e' che le cose vadano storte e invece ci compensare le minus le aumenti :D
Ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo, mi serve un'analisi, un ragionamento da chi ha esperienza sui certificati, io zero questo sarebbe il primo.
Quota intorno a 98 che non e' il prezzo peggiore del mondo
 

NoWay

It's time to play the game
in passato avete gia' parlato parlato di questo DE000HC0DFT1 (Cash Collect Worst of con effetto memoria, Autocallable su FTSE MIB Index, Nasdaq Nikkei) ma volevo chiedervi se lo reputate una buona soluzione per recuperare molte minus entro il 2025, la mia piu' grande paura e' che le cose vadano storte e invece ci compensare le minus le aumenti :D
Ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo, mi serve un'analisi, un ragionamento da chi ha esperienza sui certificati, io zero questo sarebbe il primo.
Quota intorno a 98 che non e' il prezzo peggiore del mondo

Iscritto dal 2006 e 4 messaggi?
 

NoWay

It's time to play the game
E lo so, ho frequentato altri lidi ma sono in cerca di una nuova casa per parlare di finanza, non che io sia un grande esperto, sono piu' tipo da CD ma ho comprato delle pessime azioni e le ho rivendute in perdita profonda quindi adesso vengo a chiedere lumi su questo certificato

Certificato su 3 indici, cedola trimestrale, possibilità di autocallable sempre trimestrale con trigger decrescente, barriera capitale al 40% partendo da strike piuttosto bassi. Detto questo abbiamo visto cos'ha fatto il Nasdaq nell'ultimo anno, quindi è tutto relativo. Se pensi che alla brutta nel 2026 le barriere tengano e vuoi puntare su un prodotto che si può considerare piuttosto protettivo, ci sta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto