Joe Silver
Forumer storico
Intanto DE000VV66QZ1 sta scappando e diventa dura incrementare
Ti sei scatenato sugli iSTOXXEffettuato swich parziale: sell XS2474841835 e buy XS2474834467 (ncrementato)
maggior rischi, maggior introiti (potenziali); detto questo, pur avendo caratteristiche molto diverse, hanno un grado di rischio simile Joe..Ti sei scatenato sugli iSTOXX
Effettuato swich parziale: sell XS2474841835 e buy XS2474834467 (incrementato)
Si è così. Se salisse molto il sottostante e ci fossero ipotesi molto credibili che a scadenza possa essere molto più alto dello strike, allora rimborsa prima.Dato che si prende a circa 900, renderebbe a scadenza almeno il 2% annuo sicuro (giusto?) mentre se il mib dovesse salire molto credo che converrebbe all'emittente richiamarlo prima per non dover pagare troppo il rimborso, ma in tal caso si avrebbe comunque un rendimento aggiuntivo: almeno così ho capito...
il XS2286828962 oggi potrebbe callare , per briciolari
Ma se il capitale è garantito, perchè nel kid è indicato il rischio 7, cioè massimo?Giusto. A scadenza naturale 1000 se sotto strike o rimborso in base alla performance del Ftse/Mib se sopra...
Anch io sinceramente, infatti nn ho fatto uno swich totale ma solo parziale; detto questo il rendimento mensile potenziale (se rimborsassero entrambi alla 1^ opportunità) non è molto diverso (il 1^ rende qualcosina in più). La differenza sostanziale che c è Eni sul secondo al posto di Enel che ho in ogni posto del Ptf (ecco il perchè di questa operazione)Perchè? io preferisco di gran lunga il primo....