incredibile il BTP, per ora sembra un giochetto semplice, quando arriva la notizia dell'aumento dei tassi (tra l'altro scontata) il BTP scende (in questo giro ho incrementato il 31 a circa 72) per poi piano piano risalire (ora sta a 76,4). Al precedente giro si era spinto fino a 70.
Comunque con il passare del tempo è inesorabilmente destinato a salire, e se poi tra un paio di annetti i tassi iniziassero a scendere........
2 gg fa preso il XS2474840274 e ho sempre in Ptf il più tranquillo CH0433738603 che ha una cedola non pagata attualmente..Bayer ancora sugli scudi...
Arrivato tardi preso un po', grazie mille!buy XS2428872555 su repentino abbassamento del mm
wo stellantis +7.5% può callare 100,1 il 19 gennaio
Torna a giocarsela il XS1964174194?enel sale forse per la notizia di una possibile cessione degli asset argentini
Chissà perché quando enel sale, mi sembra di vederti tutto sorridenteTorna a giocarsela il XS1964174194?
Mi si accende la spina Joe..Chissà perché quando enel sale, mi sembra di vederti tutto sorridente
quando la banca mondiale (ente terzo) abbassa le previsioni di crescita mondiale e le banche d'affari (che invece hanno soldini a mercato) si mostrano positive inizia a puzzare.......
PMI sotto 50 da mesi, curve dei tassi invertite, mercato del lavoro che comincia a scricchiolare etc etc....la realtà dei dati è questa per ora......