Certificati di investimento - Cap. 5 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maratoneta

Forumer attivo
Peccato, speravo in una risposta sensata e costruttiva... Il senso di questo forum penso sia il confronto per un beneficio comune. Però ci sta, l'assenza di argomentazioni di solito è colmata da umorismo.

Scusami se replico proprio al tuo post Yoda...

Io inviterei tutti a smetterla con queste continue punzecchiature. Non roviniamo il tread per favore.

Joe Silver

Forumer storico
Commento di Prometeia ai dati sulla produzione italiana...

"L'incertezza si mantiene non solo elevata ma si intensificano i segnali di preoccupazione", spiega in una nota Prometeia. "In particolare, in questa prima parte dell'anno sta aumentando il rischio di freno sull'attività globale, nel caso in cui vi fosse un forte aumento dei contagi in Cina conseguenti l'abbandono della strategia zero-Covid".
Ma non avevano detto che la politica zero-covid era un fattore che favoriva la recessione? Contrordine compagni?

Piccolo Yoda

Nuovo forumer
Sorry, ma non perdo tempo a leggere o rispondere quando mi si dice "I dati macro vanno saputi anche leggere".
Del resto e' risaputo che io sono un ignorante in materia finanziaria, quindi che ne parliamo a fare?
Mi spiace di averti messo così tanto in difficoltà da farti mettere così sulla difensiva. Non era mia intenzione. Grande conoscenza non ne hai, mi pare più una convinzione altrimenti avresti risposto per permettere una crescita comune. Però va bene così, alla fine poco mi interessa avere un confronto così sterile.

Enzo Del Prete

Nuovo forumer
ok basta chiacchiere da bar (di caracas direi:d:) , IT0006750811, potrebbe rimborsare 1010 a febbraio se (maledetta lei) Volkswagen non scende (sta proprio li, 1 punto e qualcosa di margine) e si prende a 954 euro... mi sembra buono

percefal

Utente Old Style
Mi spiace di averti messo così tanto in difficoltà da farti mettere così sulla difensiva. Non era mia intenzione. Grande conoscenza non ne hai, mi pare più una convinzione altrimenti avresti risposto per permettere una crescita comune. Però va bene così, alla fine poco mi interessa avere un confronto così sterile.
Infatti ho scritto di essere un ignorante in materia.
Credevo di aver scritto in italiano.

Alexreferee11

Forumer storico
XS2394940568 salito tanto ultimamente ma, se si fosse fiduciosi su Alibaba, c è ancora del margine per salire (corposo ask adesso a metà strada bid/ask)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto