Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Ehhh, era proprio vicino al ko. E' stato un po' un obbligo...

Forse hai scelto un KO troppo basso e quindi leva troppo alta. Io al momento sceglierei un KO per il Ftse di 28.000 punti almeno. Ciò ti permette di mantenerlo un po' più a lungo senza dover correre a chiuderlo in perdita con rischio azzeramento.

valgri

Valter : Born in 1965
quella di ieri è un hanging man ( l'impiccato), vediamo se oggi c'è candela di conferma
A me sembra piu' una Shootig Star , comunque correzione da seguire e valutare …

Shooting_star.jpg

fol-low IO

1,6180339887
"the housing market is rock solid" (cit The Big Short). Tra l'altro ieri non ho visto nessuno postare i numeri dagli USA su vendite al dettaglio (pessimi), e produzione industriale (altrettanto pessimi). Il che non vuole dire che ci sarà una catastrofe, ma dire che non c'è rallentamento mi pare come foderarsi gli occhi col prosciutto
anche le disdette dei contratti in essere per le costruzioni case..... -69%....

NoWay

It's time to play the game
Allora il discorso cambia ...con gli Open End elimini il problema ...

Guarda, sui prodotti a leva ne so ancora meno che sul resto. Avevo capito che i minishort sono da preferire per tenerli per più tempo e ho optato per quelli per dare un minimo di copertura ad un portafoglio che era sempre stato solo long...

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - I rendimenti dei titoli di Stato della zona euro sono saliti dopo che la presidente della Banca Centrale Europea (Bce) Christine Lagarde ha detto che l'istituto manterrà la rotta con i rialzi dei tassi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto