Certificati di investimento - Cap. 5 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
enel ha fatto la stessa cosa di nexi ieri anzi nexi era stata sempre sopra strike... ormai comprare un cert per puntare all'autocall è come fare una puntata al casinò e il rischio di rimanere incastrati è molto alto
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Ehhh, probabile rimborso, ma manca 1 mese. Il prezzo buono buono l'ha strappato @dodoale...
anche qui devi valutare il valore intrinseco del certificato, monosottostante, è Axa, buffer discreto (15%) cedola buona e c'è spazio 2 figure circa, ora come ora questo rendimento non lo trovi da nessuna parte

il XS1927033446 segnalato da te, ogni giorno è lotta a colpi di scavallamenti, alzano alzano e alzano, rileva il 28 feb e c'è solo 1 punto di spazio...
 

NoWay

It's time to play the game
anche qui devi valutare il valore intrinseco del certificato, monosottostante, è Axa, buffer discreto (15%) cedola buona e c'è spazio 2 figure circa, ora come ora questo rendimento non lo trovi da nessuna parte

il XS1927033446 segnalato da te, ogni giorno è lotta a colpi di scavallamenti, alzano alzano e alzano, rileva il 28 feb e c'è solo 1 punto di spazio...

Va beh, ma perché per me non sono proprio "regolati". Se, speriamo proprio di no, dovesse esserci uno sciacquone pesante, tanti margini che sembrano di sicurezza evaporerebbero come neve al sole. Finché i mercati tengono ti do assolutamente ragione. 2 punti in un mese è davvero ottimo, sono io il primo a dirlo. Ma se non rimborsa dove finisce? Secondo me si deve considerare anche il worst case, non solo il best...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Va beh, ma perché per me non sono proprio "regolati". Se, speriamo proprio di no, dovesse esserci uno sciacquone pesante, tanti margini che sembrano di sicurezza evaporerebbero come neve al sole. Finché i mercati tengono ti do assolutamente ragione. 2 punti in un mese è davvero ottimo, sono io il primo a dirlo. Ma se non rimborsa dove finisce? Secondo me si deve considerare anche il worst case, non solo il best...
Dipende da come vedi le cose Io per esempio il segnalato da Trip non l'ho preso perché per me non c'è tutto questo buffer basta una giornata storta e i petroliferi ti perdono anche il 4-5% E lì la cedola è veramente infima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto