Certificati di investimento - Cap. 5 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Ho provato a fare i conti dai final terms, in effetti è meglio che non arrivi a scadenza, a questi livelli del wo rimborserebbe zero

@kiaker puoi verificare anche te per piacere? ISIN CH1139082072
in ogni caso io lo tengo, chiedo scusa a tutti ma è la prima volta che mi capita questa struttura, pensavo fosse un express normale
Diciamo che gli emittenti, a volte, sono molto fantasiosi… ;-)
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ho provato a fare i conti dai final terms, in effetti è meglio che non arrivi a scadenza, a questi livelli del wo rimborserebbe zero

@kiaker puoi verificare anche te per piacere? ISIN CH1139082072
in ogni caso io lo tengo, chiedo scusa a tutti ma è la prima volta che mi capita questa struttura, pensavo fosse un express normale

Ciao Dan,
aggiorna ora, trovi l'analisi di scenario ripristinata. Comunque, non è a sconto come mostrato prima ma non rimborserebbe a zero.

1647366740670.png
 

Jsvmax79

Forumer storico
UKRAINE SAYS THERE ARE `FUNDAMENTAL CONTRADICTIONS' IN TALKS *UKRAINE, RUSSIA TO CONTINUE TALKS WEDNESDAY: PODOLYAK
 

Siloso

Forumer storico
UKRAINE SAYS THERE ARE `FUNDAMENTAL CONTRADICTIONS' IN TALKS *UKRAINE, RUSSIA TO CONTINUE TALKS WEDNESDAY: PODOLYAK
"Continueremo domani" i colloqui con la Russia. "E' un processo negoziale molto difficile e scivoloso. Ci sono contraddizioni fondamentali. Ma c'è sicuramente spazio per un compromesso". Lo ha scritto su Twitter Mykhailo Podolyak, consigliere del presidente ucraino Volodymyr Zelensky e negoziatore di Kiev. "Durante la pausa, si continuerà il lavoro in sottogruppi...", ha aggiunto.
 

Leberna

Forumer storico
CH0478388488.. il rublo ora quota (in teoria..) al limite della barriera.. direi che il prezzo del certificato non lo rispetta minimamente... ma non sono comunque ottimista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto