Certificati di investimento - Cap. 5 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ci sono stati accordi per l'Ucraina nel 1994 tra Russia, USA, GB, Europa, etc. che non hanno trovato applicazione. Anche gli accordi di Minsk sono stati applicati in minima parte. Una dichiarazione di neutralità, anche inserita in Costituzione, può essere sempre revocata come dimostra anche il cambio operato in BIelorussia nelle settimane scorse......

Putin avrà firmato o partecipato a qualche associazione di "quartiere" tra i tanti principi di base ci si impegna un'attimino a non invadere l'Ucraina o un qualsiasi altro paese che sta li per i fatti suoi evitando di bombardarlo?

Posto che la Nato non ti vuole come ormai noto, lo status di neutralità è così negativo? Lo metti in costituzione, lo rispetti e amen.
Quanto a Putin, non durerà in eterno. Le cose un domani cambieranno (magari i brutti russi diventeranno pure simpatici)...
 

CarloConti

Forumer storico
Posto che la Nato non ti vuole come ormai noto, lo status di neutralità è così negativo? Lo metti in costituzione, lo rispetti e amen.
Quanto a Putin, non durerà in eterno. Le cose un domani cambieranno (magari i brutti russi diventeranno pure simpatici)...
a me i russi sono sempre stati simpatici e sono altre vittime innocenti.
 

Dandan1968

Forumer storico
Penso che nella analisi di scenario non si sia tenuto conto delle leva 200 in caso di valori sotto lo strike
Ho provato a fare i conti dai final terms, in effetti è meglio che non arrivi a scadenza, a questi livelli del wo rimborserebbe zero

@kiaker puoi verificare anche te per piacere? ISIN CH1139082072
in ogni caso io lo tengo, chiedo scusa a tutti ma è la prima volta che mi capita questa struttura, pensavo fosse un express normale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto