oldmouseit
Forumer storico
zainetto fiscalefaccio una domandina, se vendo una option su delle mie azioni, pago le tasse sul premio che ricevo a prescindere, o anche le opzioni possono andare ad inisistere sullo zainetto fiscale? Grazie
zainetto fiscalefaccio una domandina, se vendo una option su delle mie azioni, pago le tasse sul premio che ricevo a prescindere, o anche le opzioni possono andare ad inisistere sullo zainetto fiscale? Grazie
IT0006748112 che succede in caso di delisting di Dufry?
appunto, semmai è Autogrill a dover essere delistataAutogrill, Dufry lancia OPA obbligatoria finalizzata a delisting
Autogrill, Dufry lancia OPA obbligatoria finalizzata a delistingfinanza.repubblica.it
il problema italico è che siamo tutti professori.Quando in banca ti proponevano un fisso a "tot" prezzo e un variabile a "tot" prezzo, probilmente il cliente medio avrà deciso di spendere meno nell'immediato, piuttosto che pensare che forse in 20/30 anni di mutuo i tassi avrebbero potuto risalire prima o poi... io non sono sempre convinto che il problema sia in chi consiglia; a volte anche chi decide vuole solo l'uovo oggi (e lo dico per esperienza personale)
zainetto fiscale
Market Makker piuttosto confuso...nel dubbio si tiene con un bello spread del 15%buongiorno, dove posso trovare il prezzo del certificato JE00BLS3GD25, ho cercato ma qualcosa non mi torna. grazie ciao
buongiorno, dove posso trovare il prezzo del certificato JE00BLS3GD25, ho cercato ma qualcosa non mi torna. grazie ciao
hai dimenticato la cosa per me incomprensibile..........aggiungiamo il meganumero di smatphone venduti in Italia, il mercato in costante crescita degli scooter (ho un cliente concessionario Piaggio-Peugeot-Sym), i buoni risultati della ristorazione (in primis pizzerie, no gourmet), ecc. ecc.
La verità è che aumentano i cosiddetti "bisogni", bisogni che solo qualche anno fa non esistevano ed è proprio il sistema economico che continua a creare nuovi "bisogni" per allargare i consumi e far sentire a tutti la necessità di avere determinate cose di cui probabilmente se ne potrebbe fare a meno. Aumentano i bisogni, non aumentano i salari e la gente si sente frustrata e infelice.
ho interpretato male il delisting sarebbe per AutogrillLa soluzione più probabile è la sostituzione, ma perché dovrebbe essere delistata?
La record date è indicata sui final terms? Li Ho letti velocemente ma non l'ho trovata ..