Certificati di investimento - Cap. 5 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Russia avvisa che la cedola dovuta sul debito in Euro potrebbe non arrivare ai detentori dell'obbligazione.
 

giancarlo22

Forumer storico
scusate ma se Eni l'11 aprile prossimo rileva sopra 8,6405 il certificato rimborsa 10000 + cedola di 0,75%...giusto? se così non mi sembra malaccio acquistare a 9962...o sbaglio qualcosa? grazie

L'11 aprile è anche la scadenza definitiva del certificato. Il valore di mercato che può apparire molto basso paga il rischio del sottobarriera perché se ENI andasse sotto la barriera il capitale rimborsato sarebbe inferiore al 55% (limite barriera).
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Confesso la mia profonda ignoranza .... ma se volessi consultare le quotazioni dei sottostani di questo certificato come e dove posso vederli??

grazie a chi mi risponderà
The iSTOXX ISP GR Decrement 0.197 Price EUR Index replicates the performance of a ISP IM Single Stock Gross Return Index assuming a constant dividend markdown of 0.197 index points subtracted on an accrued basis.
 

Renatorino

Be the change you want to see
Le campagne elettorali russe e cinesi sono abbastanza diverse da quelle che conosciamo in occidente.... loro hanno altri valori, sensibilmente diversi da quelli occidentali. Anche Xi è avviato ad una ennesima riconferma della sua posizione senza troppi sforzi di presentare risultati più o meno credibili.
sia in Cina che in Russia, quando ci sono le elezioni sono solo importanti quelli che aprono le schede e contano i voti. Come quando si giocava a biliardo al bar negli anni 70-80. La cosa importante era muovere in maniera giusta il segnapunti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto