Certificati di investimento - Cap. 5 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
4 febbraio...
Per il presidente cinese, Putin è passato dall’essere "uno degli amici più vicini" al grado di "migliore amico", mentre il presidente russo ha registrato il rafforzamento delle relazioni bilaterali, salite "ai livelli più alti della storia". I due leader hanno anche rilasciato una dichiarazione congiunta in cui accusano la Nato e i Paesi occidentali di "destabilizzare" l’equilibrio internazionale.


Era quel che dicevo sopra.... i rapporti tra blocco occidentale e blocco orientale sono stati stravolti da questa guerra e ci si dovrà muovere con maggiore cautela, ovviamente escludendo la Russia da tutti i rapporti politici e commerciali fino a nuovo ordine.... con la Cina proseguire i rapporti ma con maggiore cautela e previa analisi delle conseguenze, visto il nuovo ruolo che andrà progressivamente a giocare nel mondo. Politica energetica e militare dell'Europa da rinforzare sensibilmente (vedi Germania) cercando anche di creare una struttura unitaria (che permetterebbe tra l'altro un risparmio di scala).
 

Jsvmax79

Forumer storico
XS2278668293 volevo aprire il book, ma la mia piattaforma (sarà la mia che come al solito da i numeri?) non mi apre il book come se fosse rimborsato/non negoziabile
ci sono news ? Dovrebbe essere regolarmente negoziabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto