Certificati di investimento - Cap. 5 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
Una domanda per chi Usa fineco, avete modo di ricevere una notifica mail o sms per ordini eseguiti? Perché il servizio clienti mi dice di no..
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
vuoi vendere a 989

imposti alert per prezzo >988.99

se scatta l'alert sai che è stato preso l'ask.

ho scritto che è posticcio perchè da per scontato che il tuo sia il primo ordine alla cifra messa e che il prezzo attuale ti consenta di inserire l'alert. (es. se a mercato ci fosse 990 non potresti inserirlo)
 

Fab66

Nuovo forumer
L'11 aprile è anche la scadenza definitiva del certificato. Il valore di mercato che può apparire molto basso paga il rischio del sottobarriera perché se ENI andasse sotto la barriera il capitale rimborsato sarebbe inferiore al 55% (limite barriera).
si ma per andare sotto barriera dovrebbe perdere più del 30% in meno di un mese....per carità mai dire mai però mi sembra difficile
 

NoWay

It's time to play the game


 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
The iSTOXX ISP GR Decrement 0.197 Price EUR Index replicates the performance of a ISP IM Single Stock Gross Return Index assuming a constant dividend markdown of 0.197 index points subtracted on an accrued basis.
se ho capito bene, la differenza coi certificati "dividend" è che quelli risentono solo del dividendo in corso per la loro valutazione mentre questi hanno sottostanti degli indici che cumulano il peso di un dividendo "previsto"

Spero che qualcuno più esperto di me confermi o ribalti :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto