Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Sinceramente ho venduto guardando esclusivamente al gain sull’operazione e non ho pensato se perdevo o meno il diritto alla (misera) cedola; quindi purtroppo non sono in grado di risponderti.

Grazie, vediamo se qualcun altro risponde. Il sito di Cirdan Capital (Smart Team) è veramente poca cosa e contiene ben pochi elementi.
 

CarloConti

Forumer storico
DE000VX06HH0 dopo una serie di considerazioni sono entrato a 99,00 (con poco) in questo ctf, credo segnalato da Fabrizio in mattinata. Scade tra 7 mesi (circa) attualmente il WO Stellantis a poco più del 34% sopra barriera (non deve perdere il 34% in 7 mesi) e, se sopra barriera l'11/09, rende il 10% in 7 mesi, 1,43% mese. Entrato soft a causa della cedola trimestrale che proprio non mi piace più e dalla protezione (34%) che non è il massimo anche se deve resistere 7 mesi. Se si è ottimisti su Stellantis (deve mantenere l'attuale quotazione) potrebbe rimborsare già il 13/03 (trigger al 90%). Ma qui tutto può cambiare in un attimo......
 
Ultima modifica:

skolem

Listino e panino
DE000VX06HH0 dopo una serie di considerazioni sono entrato a 99,00 (con poco) in questo ctf, credo segnalato da Fabrizio in mattinata. Scade tra 7 mesi (circa) attualmente il WO Stellantis a poco più del 34% sopra barriera (non deve perdere il 34% in 7 mesi) e, se sopra barriera l'11/09, rende il 10% in 7 mesi, 1,43% mese. Entrato soft a causa della cedola trimestrale che proprio non mi piace più e dalla protezione (34%) che non è il massimo anche se deve resistere 7 mesi. Se si è ottimisti su Stellantis potrebbe anche callare il 13/03. Ma qui tutto può cambiare in un attimo......
Anche io ne ho preso un pochino. Se si guarda il grafico di Stellantis è proprio su una resistenza importante, ma i minimi crescenti potrebbero suggerire che questa volta possa farcela a superare la resistenza.
 

gianni76

Forumer storico
Ma al di la di tutto, perchè SG sta prendendo questa batosta??
ha fatto profitti molto maggiori delle attese, e visto che erano alti il management ha deciso di mettere da parte in riserve una parte di questi. Per coprire attese maggiori insolvenze. E' bastata questa mossa molto prudenziale per far scatenare gli investitori....
Ovviamente molte sono prese di profitto, ma ogni scusa alla fine è buona.
Trend line ascendente passa per 26,00. Dovrebbe andare a sbattere lì e rimbalzare di nuovo verso l'alto per accumulo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto