Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A meno che esistano diversi Marex Group, questi pagano tassi un po' altini, converrete, sui loro bond, sia in EU, sia in USD, sia sub , sia senior.. Nessuno disposto a finanziarli a tassi più bassi?
per esempio :
XS2484112524Marex group 13,25 %
XS2348324257Marex Group, 8%
XS2580291354 Marex Group 8,375%
La nostra conciatissima Tim a gennaio era uscita con questo: XS2581393134 6,875% , condizioni ben più favorevoli...
Tranquilli , per quanto riguarda l’emittente , i due certificati Marex che ho in portafoglio?
Qualcuno conosce la record date di questo certificato ? (pagamento il 13 prossimo). In altre parole pensi di prendere tu la cedola o chi ha comprato oggi ? IT0006750753
Qualcuno conosce la record date di questo certificato ? (pagamento il 13 prossimo). In altre parole pensi di prendere tu la cedola o chi ha comprato oggi ?
Sinceramente ho venduto guardando esclusivamente al gain sull’operazione e non ho pensato se perdevo o meno il diritto alla (misera) cedola; quindi purtroppo non sono in grado di risponderti.