Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico

A meno che esistano diversi Marex Group, questi pagano tassi un po' altini, converrete, sui loro bond, sia in EU, sia in USD, sia sub , sia senior.. Nessuno disposto a finanziarli a tassi più bassi?
per esempio :
XS2484112524Marex group 13,25 %
XS2348324257Marex Group, 8%
XS2580291354 Marex Group 8,375%
La nostra conciatissima Tim a gennaio era uscita con questo:
XS2581393134 6,875% , condizioni ben più favorevoli...
Tranquilli , per quanto riguarda l’emittente , i due certificati Marex che ho in portafoglio?

hai messo gli ISIN dei bond a cui si faceva riferimento prima. I primi due sono sub, il terzo è il nuovo in euro da 300 milioni
 

giancarlo22

Forumer storico
Venduti stamane a 673,90 quelli acquistati su tua segnalazione (di cui sopra) a 643.
Ottimo gain :d:
Un sincero ringraziamento. :)

Qualcuno conosce la record date di questo certificato ? (pagamento il 13 prossimo). In altre parole pensi di prendere tu la cedola o chi ha comprato oggi ? IT0006750753
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game

BRUNO66

Forumer storico
Qualcuno conosce la record date di questo certificato ? (pagamento il 13 prossimo). In altre parole pensi di prendere tu la cedola o chi ha comprato oggi ?

Sinceramente ho venduto guardando esclusivamente al gain sull’operazione e non ho pensato se perdevo o meno il diritto alla (misera) cedola; quindi purtroppo non sono in grado di risponderti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto