oldmouseit
Forumer storico
intercettazioni telefoniche fatte da un pezzo grosso di IntesaMa al di la di tutto, perchè SG sta prendendo questa batosta??
intercettazioni telefoniche fatte da un pezzo grosso di IntesaMa al di la di tutto, perchè SG sta prendendo questa batosta??
amico mio, lasciando perdere Warren, il concetto rischio/rendimento non nasce oggi, se vuoi emittenti più solidi ne risente il rendimento, se vuoi aumentare il rendimento qualche concessione la devi fare.... vedi la discussione di oggi su Marex..... quindi è una libera scelta e non ti preoccupare troppo di cosa fa Warren....ci vuole veramente coraggio a comprare prodotti di questa smartetn almeno vedendo i bid che propongono sui loro strumenti soprattutto quelli in bid only... ogni volta che mi imbatto in un analisi di scenario super interessante è sempre un prodotto loro con dei prezzi assurdi... @WarrenB di nome ma non di fatto, non ce lo vedo l'oracolo a mettere soldi in mano a smart
Se tiene i livelli attuali (o anche scende un po'. WO è Coinbase al momento e deve stare sopra 60,70) il 17/02 va in autocall a 104,33.Buy DE000VV6TP43. Scommessina ben remunerata sulla sagra delle ciofeche...
Un mese fa stava a 35 ,un po’volatileSe tiene i livelli attuali (o anche scende un po'. WO è Coinbase al momento e deve stare sopra 60,70) il 17/02 va in autocall a 104,33.
Tanta ciofeca non è!
Nessuno?Xs2394980192
Vedete dove è il mm?
purtroppo lo so. Ho assistito al precipitare di questo titolo da due annetti a questa parte.Un mese fa stava a 35 ,un po’volatile
ma scusa il WO non è Beyond meat??Se tiene i livelli attuali (o anche scende un po'. WO è Coinbase al momento e deve stare sopra 60,70) il 17/02 va in autocall a 104,33.
Tanta ciofeca non è!
hai ragione. Si fanno la guerra a chi va peggio.... BM oggi è messa anche peggio di Coinbase. Per autocall deve rimanere sopra 15,592 al 17/02 (assieme a Coinbase >60,70)ma scusa il WO non è Beyond meat??