Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'emittente (Citi, UBS, Morgan) sta penalizzando l'investitore a differenza dei suoi competitors che invece tengono dentro EDF (poi magari domani la sostituiranno, ma oggi non l'hanno fatto)...
L'emittente (Citi, UBS, Morgan) sta penalizzando l'investitore a differenza dei suoi competitors che invece tengono dentro EDF (poi magari domani la sostituiranno, ma oggi non l'hanno fatto)...
Anche questo a mio parere , l' MM espone prezzi non sono appropriati ( prossima valutazione 09/03 , i sottostanti sopra min del 15%), ma potrei sbagliarmi
Anche questo a mio parere , l' MM espone prezzi non sono appropriati ( prossima valutazione 09/03 , i sottostanti sopra min del 15%), ma potrei sbagliarmi
The Organization of the Petroleum Exporting Countries, or OPEC, on Tuesday nudged up its forecast for growth in world oil demand this year by 100,000 barrels...
Per JP Morgan col dato CPI appena uscito (6,4%), l'S/P dovrebbe virare negativo (-0,75% -1,5%).
Vediamo.... (il FTSE mi sembra stia salicchiando dopo il dato...)