Certificati di investimento - Cap. 5 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bu$

The sun is life
Certificato potenzialmente esplosivo con 3 titoli uno più volatile dell'altro. Se le Borse fossero basse e in prevedibile recupero forse mi sentirei di entrare ma in questo momento se arrivasse, come arriverà tra non molto, una scrollata al ribasso questi titoli (specie quello legato al bitcoin) non hanno limiti di discesa......
Qualche giorno fa veniva segnalato con quotazione 95, comunque dopodomani rileva
 

valgri

Valter : Born in 1965
Mi sto chiedendo dove può arrivare il ns. Ftse-MIB...... difficile che arrivi a 28.000 ...................
Secondo me se non gira il vento a questo punto si arriva sui massimi del 2022 in area 28.200.
Stellantis e Generali sono prossimi a livello di prezzo importanti , se ripartono insieme a Eni e Enel ci arriviamo in poche sedute ...
 

BRUNO66

Forumer storico
Anche stamane, 15/02/2023, nessun rimborso su Webank del Barclays XS2441876765 (che avrebbe dovuto rimborsare, da Final Terms, il 7/2, 8 giorni fa).
La banca si lamenta di una fantomatica depositaria, nel solito inaccettabile scaricabarile italico.
Mi potete confermare quali banche hanno effettuato il rimborso di quel certificato?

- ISP L'8 CON VALUTA 7
- MPS IERI :( CON VALUTA 8
 

steff

Forumer storico
Mi sto chiedendo dove può arrivare il ns. Ftse-MIB...... difficile che arrivi a 28.000 ...................
tenendo presente che 28200 e' il massimo toccato nel gennaio 2022, si potrebbe pensare di aprire uno short sull'indice.

qualcuno tempo fa' aveva postato un certificato open/end sull'indice, se puo' indicare l'isin. Grazie in anticipo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto