Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coche

Forumer storico
Anche stamane, 15/02/2023, nessun rimborso su Webank del Barclays XS2441876765 (che avrebbe dovuto rimborsare, da Final Terms, il 7/2, 8 giorni fa).
La banca si lamenta di una fantomatica depositaria, nel solito inaccettabile scaricabarile italico.
Mi potete confermare quali banche hanno effettuato il rimborso di quel certificato?
Fineco 08/02
 

Dandan1968

Forumer storico
Anche stamane, 15/02/2023, nessun rimborso su Webank del Barclays XS2441876765 (che avrebbe dovuto rimborsare, da Final Terms, il 7/2, 8 giorni fa).
La banca si lamenta di una fantomatica depositaria, nel solito inaccettabile scaricabarile italico.
Mi potete confermare quali banche hanno effettuato il rimborso di quel certificato?
Fineco ha rimborsato settimana scorsa mi pare venerdì
ISP un giorno prima di Fineco
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Le vendite del gruppo francese del lusso Kering sono scese del 7% nel quarto trimestre, zavorrate da una flessione nei ricavi del marchio più importante, Gucci, a causa delle restrizioni contro il Covid-19 in Cina.
I ricavi di Gucci sono scesi del 14% su base comparabile negli ultimi tre mesi dell'anno, a fronte di un consenso degli analisti per un calo dell'11%. Per l'intero gruppo, gli analisti avevano previsto un calo delle vendite comparabili del 3%.
Il Cfo Jean-Marc Duplaix ha detto che la performance di Gucci nel 2022 "non ha soddisfatto le nostre aspettative", aggiungendo che il gruppo è fiducioso di poter risollevare le sorti del marchio nel 2023.
Gucci si è separata dallo stilista di punta Alessandro Michele lo scorso novembre e a gennaio ha annunciato la nomina di Sabato De Sarno, uno stilista poco conosciuto proveniente dalla maison rivale Valentino, come nuovo direttore creativo.
 

NoWay

It's time to play the game
A gennaio nel Regno Unito i prezzi al consumo sono calati dello 0,6% m/m, rispetto al -0,4% del consensus e al +0,4% del mese precedente. Su base annua, l'indice e' salito del 10,1%, al di sotto della stima degli analisti (+10,3%) e del +10,5% di dicembre.
Infine, l'indice dei principali prezzi al consumo (core) ha riportato un incremento del 5,8%, variazione anche in questo caso inferiore al consensus (+6,2%) e alla rilevazione precedente (+6,3%).
 

albicocco

Forumer storico
Anche stamane, 15/02/2023, nessun rimborso su Webank del Barclays XS2441876765 (che avrebbe dovuto rimborsare, da Final Terms, il 7/2, 8 giorni fa).
La banca si lamenta di una fantomatica depositaria, nel solito inaccettabile scaricabarile italico.
Mi potete confermare quali banche hanno effettuato il rimborso di quel certificato?
Pop SO rimborsato 8/2 con valuta 7/2

08/02/202307/02/2023TITOLI
RIMBORSO N.200 CERTIFICATES XS2441876765
 

Wallygo

Forumer storico
alla fine sono entrato anche io sul buon CH1227052672 ... ottimi titoli ...ottime barriere ..ottima resa
l ho preso un pò altino ma anche al lordo delle commissioni e in caso di rimborso il 27.02 il rend ann.to è del 13,31 lordo che mi va più che bene
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto