Certificati di investimento - Cap. 5 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedro10

è la somma che fa il totale...
Barclays: I ricavi totali per l'intero anno ammontano a 24,9 Mrd di sterline


Barclays plc ha rivelato mercoledì che il suo reddito totale per l'intero anno 2022 è stato pari a 24,9 miliardi di sterline, con un aumento di circa il 14% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Per l'intero 2022, il margine di interesse si è attestato a 10,6 miliardi di sterline, rispetto agli 8,1 miliardi di sterline registrati nel 2021. Per i dodici mesi terminati il 31 dicembre 2022, le spese operative sono state pari a 16,7 miliardi di sterline, mentre l'utile attribuibile si è attestato a 5 miliardi di sterline, in calo del 19% su base annua.

Nel quarto trimestre dell'anno fiscale 2022, il reddito totale è aumentato del 12% su base annua a 5,8 miliardi di sterline, le spese operative totali sono cresciute del 6% a 4 miliardi di sterline e l'utile attribuibile è sceso del 4% a 1,03 miliardi di sterline.

"Il 2022 è stato un anno di sfide quasi senza precedenti per Barclays e per la società in generale. Come banca, abbiamo continuato a dimostrare la nostra resilienza, la nostra capacità e il nostro impegno nel supportare i clienti, i clienti e i più ampi stakeholder in condizioni economiche in continua evoluzione", ha commentato il presidente Nigel Higgins.
 

Renatorino

Be the change you want to see
qualche settimana fa si parlava di un cert su Tesla in scadenza nella seconda metà 2023 (non ricordo nè l'Isin, nè la scadenza precisa, ricordo solo che aveva una barriera intorno ai 29 euro circa), certificato che io non presi perchè Tesla era in caduta libera.
Avevo e ho ancora in ptf il XS2286828459 in cui il WO era proprio Tesla. Ero anche stato tentato di venderlo. Ora il WO è Volkswagen, ma tutto appare più tranquillo, vista la scadenza ad agosto 23.
L'elemento che mi spinse a tenerlo era la cedola mensile non malvagia. A volte un po' di resistenza fa bene al ptf, ma riconosco che ragionare solo sulla cedola è sbagliato
 

giancarlo22

Forumer storico
DE000VV6TP43
Non quota troppo basso?

Certificato potenzialmente esplosivo con 3 titoli uno più volatile dell'altro. Se le Borse fossero basse e in prevedibile recupero forse mi sentirei di entrare ma in questo momento se arrivasse, come arriverà tra non molto, una scrollata al ribasso questi titoli (specie quello legato al bitcoin) non hanno limiti di discesa......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto