Certificati di investimento - Cap. 5 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico


Accanto al più che giustificato #stopputin servirebbe anche un #stopbiden...
allo scoreggione penso daranno il nobel per la pace.(pari merito con Putin) E comunque se lo merita. sta dando un contributo non indifferente, anzi direi essenziale, alla pace e prosperità del pianeta. visto l'età un ictus che gli paralizzasse la lingua....
 

Siloso

Forumer storico
07.18 Zelensky: negoziati con Mosca abbastanza difficili
"I negoziati tra l'Ucraina e la Russia sono abbastanza difficili". Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un'intervista con il canale televisivo americano Nbc. Il presidente ucraino ha sottolineato che "qualsiasi guerra potrebbe essere finita al tavolo dei negoziati".

07.55 Gran Bretagna: l'invasione russa in stallo su tutti i fronti
L'invasione russa è "in gran parte in stallo su tutti i fronti". Lo afferma su Twitter il ministero della difesa britannico che ha rilasciato il suo ultimo rapporto di intelligence. "Le forze russe hanno fatto progressi minimi su terra, mare o aria negli ultimi giorni e continuano a subire pesanti perdite - si legge nel tweet - La resistenza ucraina rimane forte e ben coordinata. La stragrande maggioranza del territorio ucraino, comprese tutte le principali città, rimane in mani ucraine".
Credo/spero che la Russia (tampinata anche dalla Cina) accetti un accordo diplomatico al ribasso ma che la veda "vincitrice", perchè ha capito che più va avanti più ne esce sconfitta.

Credo che dopo aver pensato ad un'invasione lampo di 2-3 giorni, abbiano ripiegato sul prendere le 2-3 città principali per ottenere una vittoria di massima, ma che adesso si stiano rendendo conto che non riuscirebbero neanche in quest'obiettivo.
Anche perchè si fa sempre più dura, i soldati russi sono 3 settimane che sono in combattimento, senza ricambi, ed a quanto pare con scorte di cibo molto risicate. Più passa il tempo, più la situazione logistica si complica.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Credo/spero che la Russia (tampinata anche dalla Cina) accetti un accordo diplomatico al ribasso ma che la veda "vincitrice", perchè ha capito che più va avanti più ne esce sconfitta.

Credo che dopo aver pensato ad un'invasione lampo di 2-3 giorni, abbiano ripiegato sul prendere le 2-3 città principali per ottenere una vittoria di massima, ma che adesso si stiano rendendo conto che non riuscirebbero neanche in quest'obiettivo.
Anche perchè si fa sempre più dura, i soldati russi sono 3 settimane che sono in combattimento, senza ricambi, ed a quanto pare con scorte di cibo molto risicate. Più passa il tempo, più la situazione logistica si complica.

a me pare che chi dica che "i negoziati stanno facendo progressi " sia quello che sta avendo più difficoltà sul campo.

il tavolo deve essere allargato anche ad interlocutori internazionali altrimenti non ci sarà arbitraggio (Cina ed Europa hanno le giuste leve per muovere rispettivamente le due parti)
 

NoWay

It's time to play the game
Credo/spero che la Russia (tampinata anche dalla Cina) accetti un accordo diplomatico al ribasso ma che la veda "vincitrice", perchè ha capito che più va avanti più ne esce sconfitta.

Credo che dopo aver pensato ad un'invasione lampo di 2-3 giorni, abbiano ripiegato sul prendere le 2-3 città principali per ottenere una vittoria di massima, ma che adesso si stiano rendendo conto che non riuscirebbero neanche in quest'obiettivo.
Anche perchè si fa sempre più dura, i soldati russi sono 3 settimane che sono in combattimento, senza ricambi, ed a quanto pare con scorte di cibo molto risicate. Più passa il tempo, più la situazione logistica si complica.

Ieri sera acoltavo Fabbri su La7. Per lui Mariupol è la vera chiave di volta del conflitto. Una volta presa sarà difficile che i russi la mollino...
 

Raffo23

Nuovo forumer
Problema del giovedi:
Pazzoperladea riceve la bolletta del gas gennaio-febbraio dal Gestore A2A mercato tutelato.
Calcolare l'aumento percentuale annuo su anno, sapendo che l'anno scorso ha speso 244 euro per 417mq, mentre quest'anno 463 euro per 335 mq.
Sono ammesse le bestemmie come risposta
FINE :ot:
Se può consolare, anche io con A2A (ma mercato libero) la bolletta di febbraio 22 rispetto a quella di febbraio 21 è passata da 73 a 138 euro pur avendo consumato esattamente gli stessi metri cubi di gas (90) :eek:
 

pinguino

Forumer attivo
Certo che se quello che si dice è vero...non credo che la Russia sia tutta questa potenza militare...
L'unica cosa che fa paura è l'arsenale nucleare che ha...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto