Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si L&L ma si faceva a gara 2 anni fa quando i rendimenti erano bassi e soprattutto Enel era a 6,50€ (!); io dico che adesso c è molto di più tranquillo e soprattutto meno rischioso su Enel, tutto qui

Il certificato in oggetto CH0524353668 scambia molto poco e questo è sicuramente un problema di questi tempi in cui ci sono e ancor più si prevedono molti movimenti. Al valore di 883 sarebbe sicuramente interessante anche per me e proverò a seguirlo nei prossimi giorni.
Concordo sul fatto che, rispetto ai momenti dell'emissione del titolo, adesso ci sono molte alternative.

Ce l'ho anch'io in leggera negatività. Direi che risente della volatilità e dei problemi di Nexi. Sicuramente se Nexi acquistasse la tonicità dei tempi migliori anche il certificato salirebbe sensibilmente. Se uno ha fiducia in Nexi sicuramente da prendere o rinforzare.
La negatività la vedo verso il mio intervento. Maurizio pensa che mi sono messo in vendita e quindi pubblicizzo il certificato. (Tu replicherai che non è vero e io mi scuso in anticipo). Alex vede delle contraddizioni quando mi sembra chiaro quello che ho scritto.
Non posseggo il certificato e oggi non lo prenderò.

Il certificato in oggetto CH0524353668 scambia molto poco e questo è sicuramente un problema di questi tempi in cui ci sono e ancor più si prevedono molti movimenti. Al valore di 883 sarebbe sicuramente interessante anche per me e proverò a seguirlo nei prossimi giorni.
Concordo sul fatto che, rispetto ai momenti dell'emissione del titolo, adesso ci sono molte alternative.
se fosse in bid/ask non lo guarderei nemmeno perche'e'ovvio che c'e' di meglio in giro, pero'visto che ha ancora estimatori che lo pagano "bene" tende a prestarsi ancora a un certo tipo di trading...

La negatività la vedo verso il mio intervento. Maurizio pensa che mi sono messo in vendita e quindi pubblicizzo il certificato. (Tu replicherai che non è vero e io mi scuso in anticipo). Alex vede delle contraddizioni quando mi sembra chiaro quello che ho scritto.
Non posseggo il certificato e oggi non lo prenderò.

L'unica cosa che penso è quello che ti ho scritto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto