Certificati di investimento - Cap. 5 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Si L&L ma si faceva a gara 2 anni fa quando i rendimenti erano bassi e soprattutto Enel era a 6,50€ (!); io dico che adesso c è molto di più tranquillo e soprattutto meno rischioso su Enel, tutto qui

Il certificato in oggetto CH0524353668 scambia molto poco e questo è sicuramente un problema di questi tempi in cui ci sono e ancor più si prevedono molti movimenti. Al valore di 883 sarebbe sicuramente interessante anche per me e proverò a seguirlo nei prossimi giorni.
Concordo sul fatto che, rispetto ai momenti dell'emissione del titolo, adesso ci sono molte alternative.
 

Luxx

Nuovo forumer
Ce l'ho anch'io in leggera negatività. Direi che risente della volatilità e dei problemi di Nexi. Sicuramente se Nexi acquistasse la tonicità dei tempi migliori anche il certificato salirebbe sensibilmente. Se uno ha fiducia in Nexi sicuramente da prendere o rinforzare.
La negatività la vedo verso il mio intervento. Maurizio pensa che mi sono messo in vendita e quindi pubblicizzo il certificato. (Tu replicherai che non è vero e io mi scuso in anticipo). Alex vede delle contraddizioni quando mi sembra chiaro quello che ho scritto.
Non posseggo il certificato e oggi non lo prenderò.
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
Il certificato in oggetto CH0524353668 scambia molto poco e questo è sicuramente un problema di questi tempi in cui ci sono e ancor più si prevedono molti movimenti. Al valore di 883 sarebbe sicuramente interessante anche per me e proverò a seguirlo nei prossimi giorni.
Concordo sul fatto che, rispetto ai momenti dell'emissione del titolo, adesso ci sono molte alternative.
se fosse in bid/ask non lo guarderei nemmeno perche'e'ovvio che c'e' di meglio in giro, pero'visto che ha ancora estimatori che lo pagano "bene" tende a prestarsi ancora a un certo tipo di trading...
 

NoWay

It's time to play the game
La negatività la vedo verso il mio intervento. Maurizio pensa che mi sono messo in vendita e quindi pubblicizzo il certificato. (Tu replicherai che non è vero e io mi scuso in anticipo). Alex vede delle contraddizioni quando mi sembra chiaro quello che ho scritto.
Non posseggo il certificato e oggi non lo prenderò.

L'unica cosa che penso è quello che ti ho scritto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto