Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
se fosse in bid/ask non lo guarderei nemmeno perche'e'ovvio che c'e' di meglio in giro, pero'visto che ha ancora estimatori che lo pagano "bene" tende a prestarsi ancora a un certo tipo di trading...

E quindi aggiungiamo pure per quelli che sono più inesperti/distratti di stare attenti a chi ci fa un certo tipo di trading, che in soldoni per tutti i certificati in BO significa di mettersi sempre bassi in bid se si è interessati e di non guardare neanche gli ask retail...
 

Renatorino

Be the change you want to see
JE00BLS35P78 secondo voi rimborserà aal rilevazione del 1/3?
Io non credo.
Credo sia uno di quei "callable" che se il sottostante (in questo caso il Ftsino) continuerà a rimanere a questi livelli (poco sopra o poco sotto), fatto salvo eventuali impennate, verrà portato fin quasi a scadenza, con la speranza che a scadenza sia sotto strike e pagare 1000. Ripeto, salvo impennate, al max sarà rimborsato un mese o due prima della scadenza
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
il senso era che c'era stato uno scarico consistente su un titolo che fino al giorno prima girava a 930....punto. e che sarei stato felice di prenderlo a 883...punto. se poi tu ci vedi della malizia e' un altra questione....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto