Certificati di investimento - Cap. 5 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flypper17

Forumer storico
Ce l'ho anch'io in leggera negatività. Direi che risente della volatilità e dei problemi di Nexi. Sicuramente se Nexi acquistasse la tonicità dei tempi migliori anche il certificato salirebbe sensibilmente. Se uno ha fiducia in Nexi sicuramente da prendere o rinforzare.
il certificato ha sostanzialmente avuto lo stesso comportamento di nexi , ed è molto reattivo ... con la barriera al 40% effettivamente si muove un po troppo
 

tdf

Forumer attivo
XS2443098012 ha rilevato il 14 ma ho il solito problema di non trovare la record date, chiedo se si fa in tempo a prendere la cedola comprandolo oggi
 

Flypper17

Forumer storico
non riesco proprio a capire l'andamento di air bnb : conti buoni un'ottima seduta e oggi punto in banco fa -5% e come gettare la monetina
qualcuno mi dira sono prese di beneficio : dopo una seduta??
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Il rapporto sull'occupazione Usa di gennaio, migliore delle attese, e le vendite al dettaglio particolarmente positive potrebbero essere influenzati da fattori stagionali e non indicano necessariamente una forte ripresa della domanda, in grado di minacciare lo sforzo di contenere l'inflazione.
Lo dice Thomas Birkin, presidente della Federal Reserve di Richmond.
"Non vedo un segnale così forte dai dati arrivati di recente per quel che riguarda il lato della domanda, come potrebbe invece essere il caso se iniziassimo a vedere dati del genere per più mesi consecutivi", spiega.
L'esponente Fed ritiene che, per il momento, che la banca centrale statunitense stia compiendo progressi lenti ma costanti per contenere i prezzi al consumo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto