Certificati di investimento - Cap. 5 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Non far finta di non capire.
Comprare basso in assenza del MM e poi rivendere al MM quando torna e segnalare un ISIN in BO su cui ci si mette alti in vendita sono 2 cose ben diverse. Nel primo caso non si fa niente per favorire l'operazione, nel secondo invece si fa di tutto per realizzarla.
Per quanto mi è possibile cercherò sempre di mettere in guardia da chi fa il furbo perché non siamo qui per fregarci reciprocamente, ma per aiutarci. Esistono altri posti per chi non condivide i principi di questo gruppo...

Dobbiamo riconoscere a Noway da anni centinaia di segnalazioni di opportunità di acquisto e di vendita, generalmente tutte 'buone' e tempestive. Non dimentichiamo poi la raccolta di tutti i certificati nel famoso file pubblicato settimanalmente, che io trovo spesso utile per la ricerca di nuovi acquisti.
Pertanto la velata accusa di speculazione che qualcuno gli rivolge mi sembra del tutto immeritata e ingenerosa, oltre ché poco simpatica.
 

NoWay

It's time to play the game
Dobbiamo riconoscere a Noway da anni centinaia di segnalazioni di opportunità di acquisto e di vendita, generalmente tutte 'buone' e tempestive. Non dimentichiamo poi la raccolta di tutti i certificati nel famoso file pubblicato settimanalmente, che io trovo spesso utile per la ricerca di nuovi acquisti.
Pertanto la velata accusa di speculazione che qualcuno gli rivolge mi sembra del tutto immeritata e ingenerosa, oltre ché poco simpatica.

Esagerato... ;)
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
Dobbiamo riconoscere a Noway da anni centinaia di segnalazioni di opportunità di acquisto e di vendita, generalmente tutte 'buone' e tempestive. Non dimentichiamo poi la raccolta di tutti i certificati nel famoso file pubblicato settimanalmente, che io trovo spesso utile per la ricerca di nuovi acquisti.
Pertanto la velata accusa di speculazione che qualcuno gli rivolge mi sembra del tutto immeritata e ingenerosa, oltre ché poco simpatica.
guarda che e' lui che si rammarica di non poter piu' fare una cosa che giustamente da settembre non verra'piu' concessa...sulle segnalazioni sono d'accordo che spesso siano interessanti, se poi a te sembra simpatico che venga additato di voler fregare i forumisti ,avendo segnalato uno scarico anomalo ,su di un titolo straconosciuto che ormai non interessa piu' a nessuno e dove dichiaro oltretutto di avere acquistato 3 pezzi, siamo alla follia collettiva....
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
guarda che e' lui che si rammarica di non poter piu' fare una cosa che giustamente da settembre non verra'piu' concessa...sulle segnalazioni sono d'accordo che spesso siano interessanti, se poi a te sembra simpatico che venga additato di voler fregare i forumisti ,avendo segnalato uno scarico anomalo ,su di un titolo straconosciuto che ormai non interessa piu' a nessuno e dove dichiaro oltretutto di avere acquistato 3 pezzi, siamo alla follia collettiva....


E con questo, lista ignora e adios...
 

gianni76

Forumer storico
Il margine si è ridotto molto in questi due giorni di cali. In particolare su Coinbase global che è davvero un titolo spiritato che va spesso in doppia cifra. Al momento è 61,80 usd (-5,78% nella giornata). Per autocall serve che stia >60,71 usd alla chiusura odierna di wall street.
BM sembra meno agitata oggi e con più margine.
Recupero sul finale e chiusura in sicurezza dei sottostanti. Quindi autocall del DE000VV6TP43
 

samantaao

Forumer storico
scusa ma già' il fatto che ti rammarichi che non potrai piu' metterti ben piu'basso del MM quando assente e' una pratica molto scorretta nei confronti di un venditore "sprovveduto" o errore di qualcuno nel mettere ordine.... opinione personale ovviamente

"fare trading" sarebbe la caccia al venditore fesso...??
Magari fai un favore al venditore che è disposto a vendere basso perché ha bisogno dei soldi per fare affari più remunerativi. Poi se uno sprovveduto si mette a comprare certificati è normale che prima o poi ci smeni dei soldi... Fa parte del percorso formativo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto