Certificati di investimento - Cap. 5 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
C'è un limite di tempo per un'eventuale rettifica del rimborso di Goldman Sachs a 100 per andare incontro agli investitori o se non rettificano entro oggi non si puo' piu' fare secondo te?

Anche io non credo che questi banchieri strapagati cambieranno idea.
Unica cosa possibile è il boicottaggio dei loro prodotti.
nel mio piccolo io lo aggiungo alla mia personale black list di emittenti indescrivibili.
Tale lista al momento include UBS e Goldman Sachs.

skolem

Listino e panino
Adesso... saranno gli Americani a non volere la pace, saranno gli stolti europei servi della NATO..., ma i Cinesi cosa fanno? La muraglia cinese DI GOMMA?
Non dovevano portare un piano di pace?
Se volessero davvero smarcarsi dalla propaganda anti-cinese (made in USA) perché, almeno una volta, non fanno qualcosa di concreto? Non è che forse a loro va bene così?

Wang a Putin: da Cina ruolo costruttivo per soluzione politica
L'alto diplomatico di Pechino, Wang Yi, dichiara l'apprezzamento della Cina per la volontà della Russia di risolvere la crisi ucraina con il negoziato, e ribadisce che Pechino è pronta ad avere un "ruolo costruttivo" nella crisi. Lo ha dichiarato nel corso dell'incontro con il presidente russo, Vladimir Putin, oggi a Mosca. La Cina, ha detto il capo della Commissione Affari Esteri del Partito Comunista Cinese, citato in una nota del ministero degli Esteri di Pechino, "come sempre, manterrà una posizione obiettiva ed equa, e svolgerà un ruolo costruttivo nella soluzione politica della crisi".

dodoale

Conero Trading
se avessi comprato le azioni ora saresti in compagnia di altri 6 gatti che puntano al rilancio e che se non si sbrigano a vendere rischiano di ritrovarsi a non liquidarlo più quel titolo. Forse non è chiaro a tutti che oggi il book di EDF ( azione) ha scambiato 150.000 euro. Dopodiché il confronto non va fatto con le azioni ma con le opzioni. Se mancano quelle, come si copre un market maker

ora 108,290 volumi pari a 1.285.402,3 € la scusa della mancanza di liqudità non regge

1677077017789.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto