Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
già fatto col certificatone

dalla risposta infantile credo tu non abbia capito. Proviamo con la traduzione: secondo te basta 1 milione di scambi in un giorno per rendere un titolo ( senza opzioni) trattabile come sottostante di un derivato? Se si, allora può nascere domani anche un certificato su Portobello

DE000UK9GDN6. Da domani primo (mi pare) callable anche per UBS. Mi sa che gli emittenti hanno trovato la nuova gallina dalle uova d'oro...

DE000UK9GDN6. Da domani primo (mi pare) callable anche per UBS. Mi sa che gli emittenti hanno trovato la nuova gallina dalle uova d'oro...

l'avevano trovata con gli indici decrement ma solo un paio hanno potuto/voluto proporli. Con il callable , se applicato alla struttura giusta, è anche vantaggio per l'investitore .

l'avevano trovata con gli indici decrement ma solo un paio hanno potuto/voluto proporli. Con il callable , se applicato alla struttura giusta, è anche vantaggio per l'investitore .

Secondo me tutto ciò che dà maggiore discrezionalità agli emittenti (o incertezza quando si parlava dei dividend adjusted) non può essere un vantaggio per gli investitori...

ciao a tutti. Ho in ptf DE000VP7SCZ5 di Vontobel con EDF nel paniere. Non ho letto di sostituzioni di EDF con altri titoli. Mi sono perso qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto