dodoale
Conero Trading
già fatto col certificatonedomani parte un Bonus Cap su Portobello
già fatto col certificatonedomani parte un Bonus Cap su Portobello
già fatto col certificatone
c'era già questo DE000UL049V5 di Ubs....comunque la cedola più alta fa gola a molti (investitori ed emittenti)....e infatti anche UC si sta lanciando....DE000UK9GDN6. Da domani primo (mi pare) callable anche per UBS. Mi sa che gli emittenti hanno trovato la nuova gallina dalle uova d'oro...
DE000UK9GDN6. Da domani primo (mi pare) callable anche per UBS. Mi sa che gli emittenti hanno trovato la nuova gallina dalle uova d'oro...
l'avevano trovata con gli indici decrement ma solo un paio hanno potuto/voluto proporli. Con il callable , se applicato alla struttura giusta, è anche vantaggio per l'investitore .
c'era già questo DE000UL049V5 di Ubs....comunque la cedola più alta fa gola a molti (investitori ed emittenti)....e infatti anche UC si sta lanciando....
Sarà ma io continuo a non comprendere certe valutazioni ancora oggi (XS2474841835 e XS2474840274 solo per fare 2 esempi)Secondo me tutto ciò che dà maggiore discrezionalità agli emittenti (o incertezza quando si parlava dei dividend adjusted) non può essere un vantaggio per gli investitori...