Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prendo un ultimo esempio e poi la chiudo, per me finisce qui anche il confronto avuto con chi la pensa diversamente è sempre un monito e un insegnamento per il futuro a stare sempre all'occhio

Dal canale telegram di ced, è un aggiornamento sul delisting di Twitter:

Diversa la sorte per due Fixed Cash Collect di Unicredit scritti entrambi sul solo titolo Twitter, Isin DE000HV4K5E0 e DE000HV4GA20, che invece verranno rimborsati rispettivamente a 106,18 euro e 106,41 euro riconoscendo il nominale maggiorato di circa i due terzi delle cedole previste fino a scadenza. Seguiranno ulteriori aggiornamenti non appena verranno resi disponibili altri avvisi

pronto anch'io a chiuderla qui, ma sia chiaro la tesi della mancanza delle opzioni e della poca liquidità non regge, hanno rimborsato solo per convenienza economica sfruttando i cavilli del regolamento, facendo un atto di forza senza rispetto per gli investitori.
aspettare aprile o maggio gli sarebbe costato di più quindi bam ecco il rimborso coatto.

pronto anch'io a chiuderla qui, ma sia chiaro la tesi della mancanza delle opzioni e della poca liquidità non regge, hanno rimborsato solo per convenienza economica sfruttando i cavilli del regolamento, facendo un atto di forza senza rispetto per gli investitori.
aspettare aprile o maggio gli sarebbe costato di più quindi bam ecco il rimborso coatto.
Dopo che tutti ci lamentiamo giustamente non penso Goldman Sachs rimanga insensibile alla nostra richiesta di rimborsare almeno 100 recuperando il danno di immagine provocato da un prezzo di rimborso assurdo.Penso che la situazione a Goldman Sachs sia chiara con tutte le mail di protesta ricevute.Sta a loro cercare di venirci incontro nelle nostre giuste richieste.Intanto vediamo se domani rispondono alle mail

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto