Certificati di investimento - Cap. 5 (49 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Non sono esperto, ma ho come la sensazione che le cose siano un pò cambiate in questi anni....
La gente vota la faccia del leader e al massimo si ricorda uno slogan. Una volta votava il partito.
Per certi aspetti era meglio prima (meno politici improvvisati) ma per altri peggio (centri di potere e correnti molto più forti e "consolidate" di adesso, con tutte le conseguenze nefaste tipiche della prima repubblica...)

Il problema principale è proprio il fatto che è mancato all'interno della partito il dibattito sul programma e sulla linea politica da seguire, che dovevano essere propedeutici alla nomina del nuovo leader. Ora questa discussione sarà fatta dopo la nomina del nuovo segretario e ci saranno inevitabili scossoni e defezioni per molti politici che non si riconosceranno nelle posizioni estreme che sembrano essere la caratteristica di questo nuovo personaggio. Chi vivrà vedrà......
 

Wallygo

Forumer storico
Per chi volesse rispondere, ho una domanda sul XS2435314971, che è andato in lock-in ed è diventato un capitale protetto con cedole incondizionate.
Da adesso in poi le suddette cedole sono da considerarsi "redditi da capitale" oppure restano cmq "redditi diversi" essendo il certificato nato come condizionatamente protetto? grazie
Nessuno risponde?
anch io sarei curioso di sapere come verrà trattato d ora in ora in avanti...penso che i proventi vengano trattati come redditi di capitale ma mi piacerebbe avere un confronto con i più esperti quì dentro ...possibile che l argomento non interessi a nessuno ?
 

skolem

Listino e panino
Il problema principale è proprio il fatto che è mancato all'interno della partito il dibattito sul programma e sulla linea politica da seguire, che dovevano essere propedeutici alla nomina del nuovo leader. Ora questa discussione sarà fatta dopo la nomina del nuovo segretario e ci saranno inevitabili scossoni e defezioni per molti politici che non si riconosceranno nelle posizioni estreme che sembrano essere la caratteristica di questo nuovo personaggio. Chi vivrà vedrà......
Boh, per mesi e mesi si vedevano dibattiti nel PD. Ne hanno fatti così tanti che si sono pure dimenticati di preparare le elezioni regionali di Lazio e Lombardia!!
 

valgri

Valter : Born in 1965
E da settembre questo sarà l'unico modello di mercato possibile?! Si scambia solo nei giorni e nelle ore (ignote) che vogliamo noi, e solo ai prezzi che decidiamo noi?!
Se vogliono uccidere il mercato dei certificati questa é la strada.
Fintanto che ci sarà sempre comunque un mare di denaro in entrata sui certificati (anche solo per mancanza di altre opportunità ), il mazziere alzerà sempre un po' di piu' l'asticella ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto