gianni76
Forumer storico
Non capisco cosa tu abbia contro il IT0006749219. Sono mesi e mesi che ad ogni suggerimento che era un buon certificato ribadivi di no....E continui. Se guardi a "fra 3 mesi", andava comprato oggi, non ieri..
Intanto dal livello di 650 in cui era quando ho iniziato a suggerirlo a tutti è salito a 950 di ieri (e già non è poco) e anche 850 di oggi è sempre una grande crescita. Seconda cosa: io continuerò sempre, fino al 2026 se necessario, ad essere convinto che sia un buon certificato, nonostante il MM.
Ho detto di aspettare tre mesi perchè la prossima rilevazione è allora e solo in prossimità di quella probabilmente il MM tornerà su livelli simili a quelli di acquisto di mela.... Chi ha acquistato ieri aveva una strategia e avrebbe potuto fare +5-6% in un giorno.
La strategia non è andata a buon fine. E allora? Dovrebbe buttare tutto all'aria per questo? No, deve solo avere pazienza e attendere, secondo me.
Poi può pure essere che Societè Generale crolli e salti in aria anche questo certificato.... Io spero di no!