Certificati di investimento - Cap. 5 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Proprio una bella figura, Leonteq... :clap:


oggi è giorno di rilevazione e come ha più volte ricordato Occhetti durante i webinar, quando il payoff diventa digitale ( tipo la situazione di Pirelli che sta proprio su trigger) il rischio per il trader diventa troppo alto, di conseguenza non quotano proprio. Giusto? Sbagliato? Ognuno credo sia in grado di farsi un'idea e sinceramente lato investitore credo ci siano pochi dubbi. Ma perlomeno lo ha sempre detto e quindi uno già lo sa prima. Idem per BNP che è andata via dal book Kraft.
 

NoWay

It's time to play the game
oggi è giorno di rilevazione e come ha più volte ricordato Occhetti durante i webinar, quando il payoff diventa digitale ( tipo la situazione di Pirelli che sta proprio su trigger) il rischio per il trader diventa troppo alto, di conseguenza non quotano proprio. Giusto? Sbagliato? Ognuno credo sia in grado di farsi un'idea e sinceramente lato investitore credo ci siano pochi dubbi. Ma perlomeno lo ha sempre detto e quindi uno già lo sa prima. Idem per BNP che è andata via dal book Kraft.

Tutta la vita, a maggior ragione se il book va in freezer...

Edit. Pierpaolo, "il rischio per il trader diventa troppo alto"? Ma come funziona? I rischi ce li prendiamo solo noi e loro magnano?
 

skolem

Listino e panino
oggi è giorno di rilevazione e come ha più volte ricordato Occhetti durante i webinar, quando il payoff diventa digitale ( tipo la situazione di Pirelli che sta proprio su trigger) il rischio per il trader diventa troppo alto, di conseguenza non quotano proprio. Giusto? Sbagliato? Ognuno credo sia in grado di farsi un'idea e sinceramente lato investitore credo ci siano pochi dubbi. Ma perlomeno lo ha sempre detto e quindi uno già lo sa prima. Idem per BNP che è andata via dal book Kraft.
Il trader non vuole gestire un rischio troppo alto? Allora di sbagliato è il prodotto Certificate in sé, dove per Certificate ci mettiamo dentro tutto: opzioni, payoff e regolamenti.
Qualcosa di sbagliato c'è! O no???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto