Certificati di investimento - Cap. 5 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Io la risolverei diversamente. Domani multa che se la ricordano per almeno un annetto e poi vedi che ci pensano a lungo prima di non presentarsi...

non c'è nessuna multa. Nel giorno della rilevazione, se si dimostra il rischio di book, c'è autorizzazione a non quotare. Per il modello Sedex però sarebbe giusto perlomeno consentire lo scambio tra privati e quindi quotare, anche in bid only, al limite della sospensione
 

NoWay

It's time to play the game
non c'è nessuna multa. Nel giorno della rilevazione, se si dimostra il rischio di book, c'è autorizzazione a non quotare. Per il modello Sedex però sarebbe giusto perlomeno consentire lo scambio tra privati e quindi quotare, anche in bid only, al limite della sospensione

Pure? Vabbé, alzo le mani...
 

Dandan1968

Forumer storico
Perché? Al momento rimborserebbe alla rilevazione del 22. Andasse male, finestre trimestrali e a scadenza doppia opportunità di guadagno con il meccanismo twin-win...
Io ho capito che se perde più del 4 e meno del 10 rimborsa si ma meno della quotazione attuale
Se sale il ftse invece è un ascensore
comunque Ho dato un occhiata da cedlab da cell e ho fatto i conti a mente
Se sbaglio correggimi pure
 

NoWay

It's time to play the game
Io ho capito che se perde più del 4 e meno del 10 rimborsa si ma meno della quotazione attuale
Se sale il ftse invece è un ascensore
comunque Ho dato un occhiata da cedlab da cell e ho fatto i conti a mente
Se sbaglio correggimi pure

Ma nel frattempo ci sono tutte le osservazioni intermedie con premio crescente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto