Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la risolverei diversamente. Domani multa che se la ricordano per almeno un annetto e poi vedi che ci pensano a lungo prima di non presentarsi...

non c'è nessuna multa. Nel giorno della rilevazione, se si dimostra il rischio di book, c'è autorizzazione a non quotare. Per il modello Sedex però sarebbe giusto perlomeno consentire lo scambio tra privati e quindi quotare, anche in bid only, al limite della sospensione

non c'è nessuna multa. Nel giorno della rilevazione, se si dimostra il rischio di book, c'è autorizzazione a non quotare. Per il modello Sedex però sarebbe giusto perlomeno consentire lo scambio tra privati e quindi quotare, anche in bid only, al limite della sospensione

Pure? Vabbé, alzo le mani...

Perché? Al momento rimborserebbe alla rilevazione del 22. Andasse male, finestre trimestrali e a scadenza doppia opportunità di guadagno con il meccanismo twin-win...
Io ho capito che se perde più del 4 e meno del 10 rimborsa si ma meno della quotazione attuale
Se sale il ftse invece è un ascensore
comunque Ho dato un occhiata da cedlab da cell e ho fatto i conti a mente
Se sbaglio correggimi pure

Io ho capito che se perde più del 4 e meno del 10 rimborsa si ma meno della quotazione attuale
Se sale il ftse invece è un ascensore
comunque Ho dato un occhiata da cedlab da cell e ho fatto i conti a mente
Se sbaglio correggimi pure

Ma nel frattempo ci sono tutte le osservazioni intermedie con premio crescente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto