percefal
Utente Old Style
In Usa non hanno problemi di materie prime mi pare.
Germania e Uk- come gli altri stati europei -erano alle prese con un virus che non ricordo da dove provenisse
Sai le casualità.
Germania e Uk- come gli altri stati europei -erano alle prese con un virus che non ricordo da dove provenisse
Sai le casualità.
Apri questo link e capirai che il colpo d’occhio sulla cedola è ingannevolenon è ingannevole è ben specificato che non deve succedere nulla al debito italia.
un pò come sui certificati il capitale e le cedole sono garantite se non succede nulla all'emittente
Sai le casualità.
qualcuno ha notizie sull adc di tui?
grazie
Giusto! Nel repertorio complottista anti americano, mancavano le lobby delle armi!Perché quelli non hanno avuto problemi con il virus? Però hanno trovato il tempo per speculare sulle materie prime. Noi no e ora ci lamentiamo (e si lamentano pure quelli che non dovrebbero avere problemi, anche se poi sono lamentele sui generis perché stanno avendo il loro buon tornaconto)...
non è ingannevole è ben specificato che non deve succedere nulla al debito italia.
un pò come sui certificati il capitale e le cedole sono garantite se non succede nulla all'emittente
XS2394990589 intesa ha pagato con valuta 02/03intesa invece e in ritardo su XS2394990589
Buy IT0005439572 sull ask stranamente sceso