Certificati di investimento - Cap. 5 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Dovendo fare un reclamo ufficiale alla mia banca per una cedola non ricevuta vi chiedo un aiuto sulle ex date e Recor Date del certificato CH1158660444.
Ho acquistato il certificato in data 4/3 (data ache della rilevazione della cedola) e in data 8/3 il certificate è entrato in Deposito titoli, da FT trovo solo la data di pagamento della cedola che è l'11/3. Ne consegue che la Record date dovrebbe essere il 10/3 giusto? Pertanto la cedola dovrebbe essere riconosciuta?

Sì...
 

giancarlo22

Forumer storico


Soluzione innovativa per far fronte alla crisi... :rotfl:

Manovra controproducente perché allontanerà i turisti dagli alberghi dirottandoli verso altre forme di pernottamento (es. B&B).
Gli alberghi si possono risollevare aumentando il flusso turistico e mantenendo prezzi accessibili tali da invogliare il pubblico. Aumentare i prezzi innesca la spirale negativa: meno turisti e allora rialzo ancora i prezzi e avrò ancora meno turismo, ecc. ecc.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Per i briciolari...ask attaccato al bid sul IT0005436651...a Voi
io non capisco bene evidentemente compri a 110,7 x un rimborso a 111 l'unica pensiero che mi viene è che non paghi le commissioni.


Schermata 2022-03-18 alle 09.25.36.png
 

Fab66

Nuovo forumer
ciao a tutti
risulta anche a voi che anche oggi su DE000VX2EHF7 i mm non è presente e quindi non si può tradare?? Qualcuno se ha qualche gancio, può sentire Vontobel?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto