Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovendo fare un reclamo ufficiale alla mia banca per una cedola non ricevuta vi chiedo un aiuto sulle ex date e Recor Date del certificato CH1158660444.
Ho acquistato il certificato in data 4/3 (data ache della rilevazione della cedola) e in data 8/3 il certificate è entrato in Deposito titoli, da FT trovo solo la data di pagamento della cedola che è l'11/3. Ne consegue che la Record date dovrebbe essere il 10/3 giusto? Pertanto la cedola dovrebbe essere riconosciuta?

Sì...

Soluzione innovativa per far fronte alla crisi... :rotfl:

Manovra controproducente perché allontanerà i turisti dagli alberghi dirottandoli verso altre forme di pernottamento (es. B&B).
Gli alberghi si possono risollevare aumentando il flusso turistico e mantenendo prezzi accessibili tali da invogliare il pubblico. Aumentare i prezzi innesca la spirale negativa: meno turisti e allora rialzo ancora i prezzi e avrò ancora meno turismo, ecc. ecc.

Per i briciolari...ask attaccato al bid sul IT0005436651...a Voi
io non capisco bene evidentemente compri a 110,7 x un rimborso a 111 l'unica pensiero che mi viene è che non paghi le commissioni.

Schermata 2022-03-18 alle 09.25.36.png

ciao a tutti
risulta anche a voi che anche oggi su DE000VX2EHF7 i mm non è presente e quindi non si può tradare?? Qualcuno se ha qualche gancio, può sentire Vontobel?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto