Certificati di investimento - Cap. 5 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
Il dollaro perde ancora qualcosa sul EU. Va bene che l'aumento dei tassi era già nella quotazioni, ma con la conferma anche degli ulteriori aumenti del 22, mi aspettavo se non una salita, una tenuta. Invece va al contrario. Mahhh
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Electricite de France SA said Friday that it is aiming to secure more than 3.1 billion euros via a capital increase to gain more financial flexibility and to help fund development operations in the coming years.
The state-controlled utility company will issue around 500 million new shares at a subscription price of EUR6.35, a discount of 28% to Wednesday's closing price, EDF said. Existing shareholders will be given preference in the subscription, and will receive one subscription right a share held, the company said.
The French state will buy the majority of the new shares, in proportion to its nearly 84% holding in the company. The state's subscription will amount to around EUR2.7 billion, EDF said.
The rights issue is part of a broader plan aimed at strengthening the balance-sheet structure, the company said. EDF last week said it expected a hit to earnings this year, equal to nearly EUR7 billion, from lower nuclear output and government measures aimed at curbing rising electricity bills.
ancora un mesetto e ci togliamo le elezioni francesi
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
03.23 Intelligence Gb: Russia afflitta da problemi logistici
Secondo gli analisti dell'intelligence britannica, la Russia è stata costretta a dirottare "un gran numero" di truppe per difendere le sue linee di rifornimento piuttosto che continuare i suoi attacchi in Ucraina. Il ministero della Difesa del Regno Unito, scrive il Guardian, ha recentemente pubblicato un rapporto dell'Intelligence, affermando che i problemi logistici continuano ad affliggere la "vacillante" invasione russa dell'Ucraina. "La riluttanza a manovrare attraverso il Paese, la mancanza di controllo dell'aria e le limitate capacità di collegamento stanno impedendo alla Russia di rifornire efficacemente le proprie truppe anche con elementi essenziali di base come cibo e carburante", sostiene il ministero della Difesa britannico nel rapporto. "I continui contrattacchi ucraini - prosegue - stanno costringendo la Russia a dirottare un gran numero di truppe per difendere le proprie linee di rifornimento. Questo sta limitando gravemente il suo potenziale offensivo

good morning Vietnam!
 

aloha59

Nuovo forumer
JE00BLS3C788 JE00BLS3LD77 accredito cedole non pervenuto, avrebbero dovuto pagare una settimana fa all'incirca.... fino a febbraio puntualissimi.
Segnalata la cosa qlk g fa a Mps ma ancora nulla vedo che nemmeno per domani sono in pagamento
Ciao, la cedola del secondo [JE00BLS3LD77] l'ho ricevuta l' 8 Marzo con Fineco (il primo non l'ho in portafoglio).
 

skolem

Listino e panino
Electricite de France SA said Friday that it is aiming to secure more than 3.1 billion euros via a capital increase to gain more financial flexibility and to help fund development operations in the coming years.
The state-controlled utility company will issue around 500 million new shares at a subscription price of EUR6.35, a discount of 28% to Wednesday's closing price, EDF said. Existing shareholders will be given preference in the subscription, and will receive one subscription right a share held, the company said.
The French state will buy the majority of the new shares, in proportion to its nearly 84% holding in the company. The state's subscription will amount to around EUR2.7 billion, EDF said.
The rights issue is part of a broader plan aimed at strengthening the balance-sheet structure, the company said. EDF last week said it expected a hit to earnings this year, equal to nearly EUR7 billion, from lower nuclear output and government measures aimed at curbing rising electricity bills.
Quindi AdC classico con rettifiche degli strike nei certificati, giusto?
 

zio Mike

Nuovo forumer
Dovendo fare un reclamo ufficiale alla mia banca per una cedola non ricevuta vi chiedo un aiuto sulle ex date e Recor Date del certificato CH1158660444.
Ho acquistato il certificato in data 4/3 (data ache della rilevazione della cedola) e in data 8/3 il certificate è entrato in Deposito titoli, da FT trovo solo la data di pagamento della cedola che è l'11/3. Ne consegue che la Record date dovrebbe essere il 10/3 giusto? Pertanto la cedola dovrebbe essere riconosciuta?
 

Alexreferee11

Forumer storico
Dovendo fare un reclamo ufficiale alla mia banca per una cedola non ricevuta vi chiedo un aiuto sulle ex date e Recor Date del certificato CH1158660444.
Ho acquistato il certificato in data 4/3 (data ache della rilevazione della cedola) e in data 8/3 il certificate è entrato in Deposito titoli, da FT trovo solo la data di pagamento della cedola che è l'11/3. Ne consegue che la Record date dovrebbe essere il 10/3 giusto? Pertanto la cedola dovrebbe essere riconosciuta?
Il fatto che tu abbia acquistato il giorno della rilevazione ti è già sufficiente per stabilire di aver diritto alla cedola periodica..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto